• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Diegaro vs Marignanese 1-0

Pagina 1 di 1

15/09/2019

Diegaro vs Marignanese 1-0

A.S.D. Diegaro 2019-2020

 

 

10’ Da angolo per la Marignanese contropiede del Diegaro con Pertutti che fugge sulla sinistra, arriva defilato in area dove tira verso la porta ma il portiere Azzolini riesce ad intercettare a terra

 

16’ Buon scambio a metà campo con palla che arriva sulla sinistra a Greco. Appena in area tira ma alto

 

22’ Azione prolungata ai limiti dell’ area degli ospiti con tiro conclusi di Spadaro che termina fuori

 

27’ Bel cambio campo si Spadaro con palla che arriva a Pertutti sulla destra, il quale arrivato sul fondo fa partire un bel cross al centro sul quale si sta per avventare di testa Bernacci, ma viene atterrato prima che colpisca. Proteste ma l’ arbitro fa proseguire.

 

34’ Palla sulla destra a Sartori che crossa bene in area per Rivi il quale però riesce solo a sfiorare di testa a pochi passi dalla porta

 

48’ Passaggio difettoso indietro verso il portiere, il quale nel tentativo di recuperare la palla commette fallo da rigore. Foiera si riscatta immediatamente respingendo il tito dal dischetto di Sartori.

 

74’ Punizione per il Diegaro vicino alla bandierina dell’ angolo. Palla al centro colpita di testa da Antoniacci, fuori di un soffio.

 

82’ Lancio in avanti della difesa di casa, spizzata di testa di Bernacci che lancia in area Spadaro.

Controlli di palla e dopo un primo tentativo respinto, infila in gol per il vantaggio del Diegaro

 

93’  Occasione per la Marignanese che dentro area arriva alla conclusione ma laterale. Sul rinvio subito recupero di palla e punizione guadagnata sulla tre/quarti. Palla lunga in area dove arriva per primo un giocatore ospite che di testa colpisce la parte alta della traversa.

 

Commenti

PUBBLICITA'