• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Ribelle vs Tropical Coriano 1-2

Pagina 1 di 1

02/02/2020

Del Duca Ribelle vs Tropical Coriano 1-2

 

Giornata triste in casa Del Duca, viene osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa del fratello di Fiaschini, calciatore della Del Duca.

Inizia la gara con i padroni di casa in attacco, la prima occasione se la procura Semeraro al 13' calciando a lato da buona posizione. Replica dopo pochi minuti in contropiede Collini sfiorando il palo. Le due squadre si affrontano sopratutto a centrocampo con continui cambiamenti di fronte. Al 30' Collini su indecisione di Ruffilli, ne approfitta e porta in vantaggio gli ospiti. Mister Montanari striglia i suoi ma la giornata non è delle migliori, di conseguenza i padroni di casa non riescono ad impensierire la difesa avversaria. Finisce il primo tempo con gli avversari in vantaggio. Nella ripresa il Tropical Coriano si schiera con tutti i suoi uomini nella propria metà campo per mantenere il vantaggio. La Del Duca Ribelle fatica a trovare spazi per sfondare la difesa avversaria. Solo al 20' Zoffoli calcia a lato e successivamente Stucchi di testa sfiora la traversa. I padroni di casa nonostante le varie sostituzioni e intenso sforzo non riescono a concretizzare. Ne approfittano di conseguenza gli ospiti, che al 30' su contropiede raddoppiano. Solo al 45' su rigore i padroni di casa riescono ad accorciare. Vittoria meritata degli ospiti che hanno comunque condotto una partita con grande caparbietà a differenza dei padroni di casa.

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

 

DEL DUCA RIBELLE Ruffilli,Panzavolta,De Luca,(15°st. Pasini )Fiaschini,Vandi,Mazzarini,Zoffoli,(25°st. Brigliadori )Stucchi,Casadei,Semeraro,(30°st. Pari )Castagnoli (20°st. Nisi )

a disp. Giustore,Canducci,Fonte,Pasini,Nisi R. Brigliadori,Pari,Caporali,Nisi L. all. Montanari D.

 

TROPICAL CORIANO Lombardi, Perazzini, Alberigi, Guarino, Ozieri, Barreta, Marconi,(30° st.Santoni ) Stanco,( 35° st Scognamiglio ) Collini, Farneti, Ballarini

a disp. De Marzo, Vitali, Ermeti, Conti, Ricci, Scognamiglio, Montebelli, Santoni

all. Zagnoli T. 

 

Arbitro: Palma di Bologna

Marcatori: 30' Collini, 30' st Collini, 45' R Stucchi

Ammoniti: Zoffoli, Stanco, Collini, Marconi 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'