• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Dany Dolphins Riccione vs Venturi Anzola 46-82

Senza Pulvirenti e con tanti acciaccati, i Dolphins non hanno avuto la forza di reagire

Pagina 1 di 1

30/01/2017

Dany Dolphins Riccione vs Venturi Anzola 46-82

Passaggio a vuoto per la Dany Riccione che cade sul parquet di casa contro il Gruppo Venturi Anzola (46-82). Il punteggio finale spiega in maniera eloquente quale partita è andata in scena alla palestra di via Forlimpopoli, dove appena una settimana prima i Dolphins avevano ceduto sì ma a testa alta di fronte al Castenaso. Stavolta invece per la decimata truppa di coach Agostini non c’è nemmeno stata la forza di lottare e già al termine del primo quarto, con appena 8 punti messi sul tabellone, si era capito che non era proprio la serata giusta per i biancazzurri. Con il nuovo arrivato Chavdarov che ha assaggiato il parquet per la prima volta in maglia Dany, ma senza Pulvirenti e con Egbutu e Ambrassa incerottati, i Dolphins hanno trovato difficoltà inenarrabili nel perforare la difesa emiliana. Basti pensare che dopo trenta minuti di gioco Riccione aveva messo a segno appena 28 punti. Tutto facile per l’Anzola (che all’andata era stata invece superata brillantemente a domicilio dai biancazzurri) fino allo scarto di 36 punti all’ultima sirena che pone fine a una partita in realtà mai cominciata. Di fondamentale importanza ora recuperare condizione fisica e morale per poter affrontare nel migliore dei modi il fondamentale scontro diretto in programma sabato prossimo (ore 21) a Cavriago.

DANY DOLPHINS RICCIONE-VENTURI ANZOLA   46-82

DANY RICCIONE: Egbutu 1, Mazzotti, Cardinali 10, Ambrassa 1, Brattoli 16, Chistè 2, Biagini ne, Bologna, Chavdarov 1, De Martin 11, Muccioli 2, Casadei 2. All. Agostini.
ANZOLA: Poluzzi 3, Bortolani 22, Trerè, Zucchini 6, Galvan 7, Kalfus, Regazzi 5, Venturi N. 11, Cataldo 4, Venturi D. 7, Penè 4, Mazza 13. All. Coppeta.
ARBITRI: Baldini e Mambelli di Forlì
Parziali: 8-19, 22-39, 28-66

 

Commenti

PUBBLICITA'