Pagina 1 di 1
30/11/2024
Non ci sarà domani al Comunale di Comacchio nel derby fra Comacchiese e Portuense il capitano della Portuense Etrusca “Micio" Melandri che, al di là dell infortunio quasi rientrato, in settimana aveva chiesto di essere trasferito al Russi nel campionato di Eccellenza del girone B;
Trovato l’ accordo fra le due società il capitano Daniele Melandri saluta compagni, Staff e dirigenti con un attivo di 30 gol (25 nella stagione passata e 5 in quella attuale).
E' stata una scelta dettata sopratutto dalla famiglia e dal lavoro attuale. Ringrazio tutta la società per questi splendidi 2 anni passati insieme e per aver capito le miei esigenze.
Auguro ai miei compagni le più grandi soddisfazioni.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati