• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Damiani & Gatti Ascoli - Euro pool Montesicuro Tre Colli 4-4 (3-1 pt)

Pagina 1 di 2

01/05/2022

L'EURO POOL Montesicuro Tre Colli impatta per 4-4 in casa della capolista D&G Ascoli Piceno e mette quasi al sicuro la terza piazza. Al termine di un match intenso, in cui i rossoblu hanno recuperato lo svantaggio contro una grande squadra, i ragazzi di mister Alejandro Perez tornano a casa con un punto prezioso che conferma l'ottimo trend della squadra e la voglia di arrivare ai play-off nel migliore dei modi. Una gara in cui i dorici hanno dovuto rincorrere, dopo l'iniziale vantaggio siglato da Martinez su rigore, ma la caparbietà non è mancata agli uomini di mister Perez capaci di impattare prima sul 3-3 e poi di trovare il nuovo pareggio sul 4-4 che è valso il risultato finale.

"Abbiamo fatto una bella prestazione in casa della squadra che ha vinto il campionato - commenta mister Perez - Per il nostro percorso dei play-off va bene. I ragazzi come sempre hanno dato tutto, adesso ci giochiamo l'ultima partita con la testa ai play-off".

 

Damiani & Gatti Ascoli - Euro pool Montesicuro Tre Colli 4-4 (3-1 pt)

DAMIANI & GATTI ASCOLI: Monti, Bavaresco, Mindoli, Mazoni, Chittarini, C. Sestili, Di Blasio, N. Sestili, Beluco, Caio Ainsa, Silon, De Vecchis. All. Sapinho

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI: Napoletano, Vitale, Paderi, Galinanes, Priori, Ferrucci, Gomez, Barrera, Piccioni, Dominioni, Lucesoli. All. Perez.

Arbitri: Conti (Ancona) e Coviello (Pisa). Crono: Massicci (San Benedetto del Tronto)

Commenti

PUBBLICITA'