• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

CVD Casalecchio basket - Dulca Santarcangelo 68-91

Pagina 1 di 1

04/03/2018

CVD Casalecchio basket - Dulca Santarcangelo 68-91

 

 

Una vittoria splendida, di animo, di passione, di emozione, di squadra. Con un "nuovo" Angels che ha rimesso sui binari giusti la partita quando la concentrazione era un minimo calata. Quel Luca Pesaresi che tanto ha fatto sognare i tifosi gialloblù in passato è tornato e ora ha voglia di far battere ancora più forte tutti i cuori dei Dulca!

Santarcangelo vince 68-91 una partita importantissima che ci proietta a 28 punti in classifica a 6 punti da Anzola che continua a vincere anche in casa di Medicina.

 

GAME RECAP:

 

i gialloblù partono bene mettendo subito a segno importanti canestri con Fusco e Capitan Saponi andando avanti 16-27 alla fine del primo quarto.

Nel secondo periodo è la coppia Dini-Fusco a fare da padroni in campo, con Francesco che arriva a 19 punti nel suo score personale, chiudendo il periodo sul 34-52.

Alla ripresa CVD aumenta l’intensità in difesa, per un attimo i Clementini perdono la concentrazione, ma Pesaresi scaccia tutte le paure con una tripla delle sue e qualche delizioso assist per Saponi

L’ultimo questo il tempo scorre veloce, gli Angels portano 6 uomini in doppia cifra, con note positive da Picio Bianchi e Stefano Cunico!

Due ottimi punti, utili per rimanere nelle zone alte della classifica, la prossima settimana ci attendono due battaglie, la prima a Molinella in trasferta mercoledì ma sopratutto vogliamo il Pala SGR pieno sabato 10 marzo alle ore 21.00 quando giocheremo in casa con l’Olimpia Castello!!

 

Continuate a seguirci come sempre. I tifosi sono la nostra forza e vogliamo continuare a sognare con voi!!!

 

 

TABELLINI: 

CVD BASKET: Dawson 17, Trois 4, Masetti, Sighinolfi 2, Penna 9, Skocaj, Perini 8, Fuzzi 12, Taddei 5, Santilli 6, Falzetti 2, Lelli 3. All. Lanzoni 

DULCA SANTARCANGELO: Cunico 10, Bianchi 14, Raffaelli 5, Fusco 23, Saponi 13, Dini 12, Pesaresi 12, Giuliani 2, Ramilli, Fornaciari, Canini, Guziur. All. Bernardi

 

PARZIALI: 16-27, 34-52. 56-73

 

ARBITRI: Wong F. Di Marco R. 

 

Commenti

PUBBLICITA'