• Romagna Sport
  • Marche Sport

Nuoto

Cus Bologna, nuoto pinnato

Pagina 1 di 1

19/06/2023

 

Cus Bologna, nuoto pinnato

 

Il Lago Le Cave, a Massarosa (Luca) ospita l’edizione numero nove del memorial Vincenzo Simonini. E per questa seconda prova di Coppa Italia di nuoto pinnato di fondo ci son o sempre l’Università di Bologna, il Cus Bologna e il tecnico di riferimento, Veronica Arrighi.

Con Veronica, che ha portato al top il pinnato di Unibo, c’erano otto ragazzi. La più brava di tutte è Giulia Savino (prima categoria) che conquista la medaglia d’oro nei 2000 metri pinne. Ci sono altre due medaglie che prendono la strada delle Due Torri per imboccare via Rizzoli. Ci sono due bronzi che portano le firme di Davide Campagnoli (senior) e Damiano Palleschi (seconda categoria) nei 1000 metri pinne.

Non salgono sul podio tutti gli altri, ma contribuiscono, in modo determinante, a spingere il Cus Bologna verso il terzo posto nella classifica maschile e verso l’ottava piazza della classifica generale. Gli altri cussini che sono da applausi rispondono al nome di Simone Ravagli, Gianluca Ghini, Christian Degli Esposti, Gabriele Bassi e Fabio Calistri.

 

Ufficio stampa

 

Cus Bologna asd

 

 

Commenti

PUBBLICITA'