• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Csi Clai Solovolley - Argenta Volley 3-0 (25-20; 25-20; 25-22)

Pagina 1 di 1

26/01/2015

Csi Clai Solovolley - Argenta Volley 3-0 (25-20; 25-20; 25-22)

 

Ottimo risultato della Csi Clai Solovolley nel campionato di Serie D, che riesce a sbaragliare la concorrenza di Argenta, quarta in classifica.
 La squadra di Stefano Melandri ci teneva a fare bella figura e ci è riuscita in pieno. Il primo set inizia con le squadre che si equivalgono. Imola resta in partita grazie ad una buona ricezione e ad una precisa difesa. Proprio con la difesa la squadra di Melandri riesce a reggere l'urto delle avversarie che dispongono di più peso in attacco, ed il set è di Imola.
 Nella seconda frazione le squadre iniziano con una maggiore percentuale di errori. Melandri opera alcuni cambi che producono effetti positivi e la Clai vola sul 2-0.
 Nel terzo set infine Argenta si gioca il tutto per tutto, servendo con forza. La Clai però è in giornata di grazia e non si lascia sorprendere, stringe i denti e porta a casa un risultato di tutto prestigio.
 La Clai ora risale fino al settimo posto con 18 punti e la squadra torna a vivere un turno di riposo. Il campionato si ferma per la fine del girone di andata. Si ritorna in campo il 7 febbraio a Ravarino contro il Basser, secondo in classifica, ma faticoso vincitore al quinto a Imola nella partita di andata.

Commenti

PUBBLICITA'