• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Crespo vs Borgo Panigale 4-2

Pagina 1 di 1

28/04/2019

Si sono infranti, in quel di Crespellano, i sogni di poter ambire al 3° posto in classifica generale per i ragazzi di Mister Castellari.

Grande mea culpa, troppe sono state le assenze dei titolari ma anche dell'intera rosa del gruppo, certo alcuni per infortunio ma molti x mancanza di voglia e questo alla fine si paga. Ci siamo presentati in soli 12 ragazzi e per di più con Delli Paoli partito dalla panchina, non che sarebbe cambiato il risultato, ma certo si è regalato l'unica spina del fianco ad una difesa scarsa come quella del Crespellano.

In avanti i locali hanno fatto vedere i sorci verdi ai nostri difensori e quando incredibilmente il Mister locale toglie i 2 bomber Wahid, autore di una doppietta, e Nini che con la 3 rete praticamente ha chiuso l'incontro, ecco spavaldeggiare il numero 10, Ghfiri, che da solo ha tenuto banco e realizzando il poker ma con ben altre 3 facili occasioni sprecate davanti al nostro Iacovone. Quasi nulli in avanti, infatti il momentaneo pareggio è stato siglato da una rovesciata di Blaini e troppo tardi l'inserimento di Delli Paoli che in coppia con Habili hanno reso meno in dolore l'esito finale del match.

Commenti

PUBBLICITA'