• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Crespo vs Atletico SPM 0-1

Pagina 1 di 1

17/02/2019

 

Dopo un’occasione sventata da Morrone su colpo di testa di Romagnoli, gli ospiti hanno la possibilità di portarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore decretato dall’arbitro per un fallo di mano in area ,ma Morrone è bravo a respingere il tiro di Steri. Il Crespo  a un paio di buone occasioni ma è attento il portiere Galletti. Nella ripresa l’atletico SPM si porta in vantaggio con Romagnoli ben imbeccato da Falco. Capitan Sabattini viene espulso per le veementi proteste a seguito del gol, ma è nel finale che la partita si accende: 49’ lancio lungo del Crespo , esce sicuro in presa alta Galletti , l’attaccante non si ferma e lo travolge , il portiere reagisce e l’arbitro lo espelle e decreta un calcio di rigore. Entra in campo Mazzini (classe 99’) che all’ultimo respiro respinge il tiro di Bedini. Finisce la partita con l’eroe della giornata Mazzini portato in trionfo.

 

 

 

Crespo: Morrone, Barbieri,(40’st Ghifiri) Naini, Mancuso, Sabattini,Battiato, Bedini, Bedeschi, Thana(42’st Berni), Andrean,(10’st D’Agostino) Pedrini (23’st Masella)

A disposizione Alberghini, , Pasquini,Bouzida,Carota, Blasotta. All Sabattini

Atletico SPM: Galletti, Baretti,(9’st Sandoni )Vitali, (50’st Mazzini)Minozzi,(23’st Falco )Orsini, Benkhouail , Romagnoli, Caiumi, Maiga(15’st Legnani)Lotti,Steri (30’st Gordadze). A disposizione Stanzani,Campedelli, Darrigo, Minozzi E. All Santini 

Arbitro Ricchetti di Reggio Emilia 

Ammoniti Orsini (A) Baretti (A) Bedini ( C) Naini (C)

Espulsi : 28’st Sabattini (C) 49’st Galletti (A)

Marcatori: Romagnoli (A) al 28’st

Note : al 17’ Morrone (C)ha parato un rigore a Steri (A)

Al 50’st Mazzini (A) ha parato un rigore a Bedini (C)

 

Commenti

PUBBLICITA'