• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cotignola vs Copparese 0-1

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Cotignola vs Copparese 0-1

Yuri Scaramelli

La Copparese vince 1 a 0 sul campo del Cotignola.

La prima occasione è per il Cotignola, punizione dal vertice dell’area di Manaresi, grazie ad una deviazione la palla arriva a Sebastiani che calcia alto da buona posizione, con il guardalinee che aveva comunque alzato la bandierina per un fuorigioco.

Il gol vittoria arriva al 6’: cross dalla destra, Maghini non controlla il pallone al limite dell’area, ma sulla palla arriva Scaramelli che di sinistro trova il gol.

Il Cotignola ci mette qualche minuto a riprendersi e ci prova con Manaresi, che al 26’, dalla distanza cerca di sorprendere il portiere, il tiro si abbassa all’ultimo e Cattozzo riesce a deviare in angolo.

L’occasione più grande per i padroni di casa arriva al 38’: angolo di Fabbi la palla arriva a Sebastiani che da pochi passi manda alto.

Il numero 9 di casa ci riprova al 40’ calciando al volo alto un lancio di Manaresi.

Gli ospiti si rendono pericolosi sul finire di gara con Scaramelli, il cui tiro-cross finisce alto di poco.

Il secondo tempo si apre con un brivido per gli ospiti, il retropassaggio di Ansaloni per il proprio portiere mette in difficoltà Cattozzo, che riesce a rinviare a pochi metri dalla linea di porta.

Gli ospiti attaccano in velocità e al 12’ è Vanzini a volare sulla fascia ed a mettere in mezzo per Fyda, che viene anticipato all’ultimo momento da Leoni.

La Copparese cerca di abbassare i ritmi ed il Cotignola fatica a trovare gli spazi per andare al tiro.

Al 31’ occasione per il raddoppio ospite: lunghissimo lancio dalla propria trequarti per Fyda che si lancia verso la porta, ma al momento del tiro viene disturbato dal recupero di Orlando ed il tiro viene respinto da Masetti in uscita.

Al 42’ occasione per il pareggio del Cotignola: punizione dalla trequarti di Manaresi, sponda di testa di Orlando e tiro di Sartoni alto di poco.

 

Ferniani Diego

 

Commenti

PUBBLICITA'