• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cotignola – Massa Lombarda 4-0

Pagina 1 di 1

05/05/2019

Cotignola – Massa Lombarda 4-0

A.S.D. Cotignola Calcio 2018-2019

 

Il Cotignola saluta la categoria con una netta vittoria per 4 a 0 contro il Massa Lombarda.

Partono meglio gli ospiti, che vanno vicini al gol al 4’ con Bevoni, il quale da pochi passi non riesce a deviare in rete.

La partita è avara di emozioni nel primo tempo, le squadre non trovano spazi ed i ritmi non sono altissimi, anche perché la gara non ha niente da dire in termini di classifica.

Al 29’ è Luciani che ci prova ancora per gli ospiti, ma il suo colpo di testa finisce a lato.

Il Cotignola si accende nel finale: al 43’ Bazhdari libera Manaresi solo contro il portiere, ma il suo pallonetto finisce a lato di poco.

Al 46’ però il Cotignola trova il vantaggio: lancio di Pirazzoli per Mengozzi che brucia in velocità un difensore e con un delizioso pallonetto dal limite dell’area trova il gol.

Il secondo tempo si apre con il raddoppio del Cotignola, all’8’, Bazhdari serve Fabbi, il quale entra in area e di piatto la mette sul secondo palo.

Il Cotignola controlla la gara e non rischia in difesa.

Il terzo gol arriva al 22’ con un rigore trasformato da Bazhdari per un fallo che lo stesso numero 9 aveva subito da Ragazzini.

Il Massa Lombarda va vicino al gol della bandiera al 28’, ma il colpo di testa del neo-entrato Tonini finisce a lato di poco.

Il Cotignola trova il quarto gol al 35’ con Carapia che sfrutta un assist di Bazhdari e conj un preciso diagonale trafigge Mazzotti.

La gara finisce con una serie di cambi per dare spazio a quasi tutti i componenti delle panchine.

 

Ferniani Diego

 

Commenti

PUBBLICITA'