• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Correggese – Sammaurese 1-1

Correggese raggiunta sul pari all’ultimo minuto dalla Sammaurese

Pagina 1 di 2

22/09/2022

Correggese – Sammaurese 1-1

 

Correggese - sammaurese 1-1

CORREGGESE: Tzafestas, Gianelli (34' st Davighi), Messori, Manuzzi (47' st Giorcelli), Pupeschi, Cavallari, Simoncelli, Bassoli M. (23' st De Luca), Ferretti, Villanova (14' st Trombino), Palma (40' st Galletti). A disposizione: Mazzi, Galli, Bradarskiy, Bassoli S. Allenatore: Gabriele Graziani.

SAMMAURESE: Piretro, Masini (38' st Romano), Canalicchio, Benedetti, Scarponi, Maggioli, Casadio, Haruna (13' st Maltoni), Merlonghi (47' st Cremonini), Bonandi, Barbatosta (29' st Misuraca). A disposizione: Zavatti, Manfroni, Bolognesi, Tamai, Bonafede. Allenatore: Marco Martini. 

Reti: 27' pt rig. Ferretti (C), 45' st rig. Merlonghi (S).

Arbitro: Alessandro Papagno di Roma 2 (Macripò - Scionti).

Note: espulso per doppia ammonizione Pupeschi (C) al 45' del secondo tempo. Ammoniti: Manuzzi, Simoncelli, Messori (C), Maltoni, Benedetti (S). Angoli: 3 / 2. Recupero: 2' pt, 4' st. 

CORREGGIO, 22 settembre 2022. Si infrange all'ultimo minuto di partita la possibilità per la Correggese di conquistare la prima vittoria stagionale e provare a dare una svolta al proprio campionato dopo tre sconfitte consecutive. I biancorossi vengono infatti raggiunti sul risultato di 1 a 1 all'ultimo giro di lancette da Merlonghi che dal dischetto risponde alla rete di Ferretti che sempre da calcio di rigore aveva portato in vantaggio i padroni di casa nella prima frazione di gioco.

Mister Graziani cambia il portiere facendo esordire dal primo minuto Tzafestas e, in avanti insieme a Ferretti e Villanova gioca il giovane Palma, dopo la doppietta segnata a Corticella nella giornata precedente. E la Correggese è un'altra squadra rispetto a quella di pochi giorni fa, con i giocatori in campo che hanno la cattiveria agonistica giusta per provare a cercare quella vittoria che darebbe una svolta alla stagione dopo le prime tre sconfitte consecutive. I biancorossi sono determinati e provano a mantenere il pallino del gioco, anche se non creano particolari pericoli dalle parti di Piretro. La sfida si sblocca poco prima della mezzora quando Ferretti viene messo giù in area di rigore e il direttore di gara indica subito il dischetto. E' lo stesso numero nove biancorosso che si presenta sul punto di battuta e spiazza Piretro.

Commenti

PUBBLICITA'