• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Coppa - Domani Victor San Marino vs Fratta Terme

21/09/2021

Coppa - Domani Victor San Marino vs Fratta Terme

Gianni D'Amore

 

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

Il Victor San Marino, dopo il pareggio interno contro la Valsanterno nel campionato italiano di Eccellenza, è già tornato ad allenarsi in vista del secondo turno di Coppa Italia. In palio c'è la qualificazione al terzo turno della competizione calcistica intitolata al compianto Maurizio Minetti, ex presidente del Comitato regionale Emilia Romagna venuto a mancare nel maggio 2021.

Il prossimo avversario degli uomini di mister D'Amore sarà il Fratta Terme, che finora ha eliminato ai tempi supplementari il Gatteo dalla coppa nazionale riservata alle squadre di Eccellenza e Promozione. Il club emiliano, inoltre, ha totalizzato un punto nelle prime due giornate del campionato di Promozione (una sconfitta in trasferta contro il Faenza e un pareggio in casa contro il Bagnacavallo). Il Victor San Marino, se vorrà andare avanti in Coppa Italia, non potrà permettersi nuovi cali di concentrazione dopo quelli visti domenica scorsa all'Acquaviva Stadium e diventare più cinico in attacco.

Il match si terrà mercoledì 22 settembre alle ore 20.30 al centro sportivo "Vasco Spazzoli" di Fratta Terme (Forlì-Cesena) e sarà diretto dall'arbitro Matteo Diversi della sezione di Lugo di Romagna, supportato dal primo assistente Federico Ravaioli e dal secondo assistente Simona Cavallari (entrambi della sezione di Ravenna).

 

Commenti

PUBBLICITA'