• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Continua senza sosta la riorganizzazione del GS Luzzara

01/06/2021

Continua senza sosta la riorganizzazione del GS Luzzara

A.S.D. Luzzara Calcio G.S. 2020-2021

Continua senza sosta la riorganizzazione societaria che il Presidente Meneghinello e i Consiglieri stanno mettendo in atto, sia per la ripartenza di queste settimane che per la Stagione sportiva 2021/22. Se come detto, la Prima Squadra e la Juniores saranno guidate da Stefano Dall'Asta che tornerà a Luzzara dopo i fasti dell'Eccellenza del 2015, per il Settore Giovanile, tante sono le novità e altre sono le conferme di spicco. Il nuovo Direttore Generale del Settore Giovanile sarà Ferrarini Mattia, neo Consigliere dopo una lunga carriera come mister della Juniores rossoblu. Un ruolo che ha saputo ricoprire come nessuno in questo ultimo decennio, capace preparatore di atleti ma allo stesso tempo "uomo di società", attento alle esigenze di Prima Squadra e Dirigenza. Proprio questo secondo aspetto, pensiamo saprà valorizzare il suo operato che nel prossimo triennio avrà come obiettivo, quello di rimpolpare le annate del vivaio luzzarese.
Sarà affiancato da due figure fondamentali che dovranno proporre un'offerta affidabile e di alta qualità formativa ai ragazzi e alle famiglie: il responsabile Logistico Mariol Peqini e il Responsabile Tecnico Carlo Glielmi.

 


Peqini,  già Consigliere, allenatore e dirigente della Società, detterà i tempi nell'organizzazione del planning settimanale dei vari gruppi, guidando le famiglie e i tesserati nel fitto calendario di eventi rossoblu.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'