• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Conselice vs Portuense 1-4

Pagina 1 di 1

13/10/2019

Conselice vs Portuense 1-4

La Portuense 2019-20

Prima sconfitta casalinga della stagione per un Conselice che , seppur un pò appannato dalle fatiche di coppa , ha tenuto testa alla forte compagine ferrarese rispondendo colpo su colpo , ma la maggior concretezza della Portruense alla fine ha prevalso.

Nulla si può rimproverare ai ragazzi del mister Driwa che , nonostante le assenze importanti e le fatiche di coppa, non si sono mai arresi e fino alla fine allo tenuto testa ad un a Portuense concreta  tecnica e forte in tutti i reparti.

Dopo un  una prima fase alternante vantaggio degli ospiti al 16’ con Hachimi che ben servito da Igboeli al volo batte Battara.

Dopo un attimo di sbandamento i locali si riprendono e cercano di creare trame affensive : 26’ Conclusione di DeMartino a lato di poco, 28’ azione di Fucci che dal fondo serve l’accorrente Tafa che sbaglia la mira da posizione favorevolissima.

Come spesso succede dal possibile pareggio si passa al doppi svantaggio : 30’ traversone dalla sx di Neffati , Battara non trattiene e la palla scivola in rete . 0-2

I locali hanno la forza di accorciare le distanze al 43’ con Tafa che riceve palla in area cerco lo spiragli e lo trova battendo Biavai con un gran tiro.

La ripresa inizia subito con gli ospiti che ristabiliscono le distanze : una punizioe di Fabbri trova libero di colpire di testa Finotti per il 1-3

Difficile per i locali di trovare energie sia fisiche che mentali ,ma ci provono con coraggio fino a subire il quato gol all’80’ per una sfortunata deviazione di Bosi sun un traversone di Santon.1-4

La partita si trascina alla fine senza più occasioni.

 

 

A.C. CONSELICE –  PORTRUENSE : 1 - 4

 

A.C.CM CONSELICE :

Battara Ad.,Antonellini(85’Raspadori ,Pacella , Battara An.,Bosi,Prosperi,Porzionato,Mouharrar(77’ De Caro),

Fucci (87’ Faioli), DeMartino (80’ Mazzoni), Tafa.

A DISP. : Fabretti, 

ALLENATORE: Driwa (squalificato)

 

PORTUENSE:

Biavati,Buttini,Seye,Meli,Mazzini,Igboeli,Fabbri(74’Santon),Neffati,Finotti(80’ Ochoa),Cantelli(74’ Ferrara),

Hachimi(70’Nardi)

A DISP. : Campi,Rizzoli

Allenatore : Marra

 

RETI : 16’Hachimi (P),30’Neffati(P), 43 Tafa ( C), 47’Finotti (P), 80’ Bosi (aut.)

AMMONITI:

A.C CONSELICE          :  De Martino

PORTUENSE                          : Neffati,Cantelli

 

ESPULSIONI : /

 

ARBITRO : Bisognano ( Imola)

 

 

A.C.CM CONSELICE

IL PRESIDENTE

FAMULARO ROCCO

Commenti

PUBBLICITA'