• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Conselice vs Berra 1-2

Pagina 1 di 1

22/01/2023

Conselice vs Berra 1-2

A.C. CONSELICE paga il fatto di non essere scesa in campo con la giusta vena agonistica regalando agli ospiti  la prima mezz’ora  di gioco; fatto che gli è costato il doppio svantaggio frutto di due disattenzioni .

Vantaggio ospiti al 15’ con Granata solo in area  e raddoppio al28’ con Chendi la cui punizione  dalla ¾ non trova ostacoli e finisce in rete.

Da questo momento inizia la partita dei locali che gia’ nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo avrebbero potuto accorciare le distanze; la scarsa precisione e la sfortuna fanno sì che il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio per 2-0.

Il secondo tempo inizia come era finito il primo  con il Conselice determinato a raddrizzare la partita.

Al 62’ Gualandi accorcia le distanze con un tiro dal limite . 1-2

Da questo momento in poi e’ quasi sempre Conselice che mette alle corde la forte compagine ferrarese che seppur in nove,  riesce a non concedere il meritato pareggio ai locali ,vuoi per la scarsa precisione nelle conclusioni, vuoi per la fortuna che non aiuta gli attaccanti giallo-blu  il risultato non cambia.

La partita finisce che una sconfitta non meritata dei locali per 1-2

A.C. CONSELICE: Bisceglia,Melina (61’ Pannunzio),Fabbri F.(45’ Baroncini),Fabbri J.,Ceglia,Ricci Frabattista(61’Rabuano), Guaklandi, Sejko,Alpi, Minghetti. A DISP. :Tozzola, Stella,Ciani, Sall, Bisceglia G. ALLENATORE: Strano

BERRA : Benini,Pavani,Guarniento,Masieri,Monti,Tosi F.(70 Tosi Filippo),Marabini (67’ Benetti),Bertasi, Chendi845’ Vagni),Granata(84’ Astolfi),Boselli. A DISP. :  Franciosi,Zucconelli,Marzola,Villani. Allenatore : fantuzzi

 

RETI : 15’ Granata (B) ,28’ Chendi (B) , 62’  Gualandi( C). 

AMMONITI:

A.C CONSELICE          :   Melina, Minghetti

BERRA          :   Monti,Tosi Federico,Vagni,Boselli

ESPULSIONI :  Guarienti ( B ) 72’ , Bertasi 82’ (B).

 

ARBITRO : Battilani (Imola)

 

 

A.C. CONSELICE

IL PRESIDENTE

FAMULARO ROCCO

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'