• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Consandolo vs Olimpia Quartesana 0–0

Pagina 1 di 1

14/11/2021

Consandolo vs Olimpia Quartesana 0–0

Nulla di fatto in questo testa-coda che stava  particolarmente a cuore alla capolista Consandolo che ambiva ottenere il massimo profitto da questa sfida casalinga.

Il Quartesana si presenta con Lettieri in veste di improvvisato mister in piedi davanti alla panchina e si porta via il quarto pareggio della stagione salutato alla fine con particolare soddisfazione.

Il Consandolo può passare dopo appena venti secondi ma il portiere si produce in ottima parata su Liri e quindi osserva per tutto il primo tempo la sua difesa attendere in maniera ordinata e senza troppe sbavature gli innumerevoli attacchi dei rossoblù di casa.

I ragazzi di mister Dirani ancora una volta dominano la prima frazione e pressano gli avversari nella loro metà campo ma non trovano mai il corridoio giusto per offendere.

Seconda parte della partita che segue un copione già visto, squadra ospite che cresce in autostima e tiene saldamente la linea difensiva con interventi il più delle volte puliti e in qualche occasione più raffazzonati e, complice la frenesia del Consandolo, il risultato non si schioda anche se si registra una maggiore incisività e si possono mettere a referto una traversa di Foschini e due occasioni di testa di Feletti.

Fischia il bravo Carandina la fine del match dopo cinque minuti di recupero, aiutato comunque dalla buona conduzione delle due squadre.

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI FERRARA

 

Consandolo – O. Quartesana 0 – 0

Consandolo: Lesi, Frighi, Bolognesi (dal 87’ Aguiari), Brandolini , Foschini, Trentini, Fabbri (dal 56’ Feletti), Morona, Gentili (dal 68’Rimondi Riccardo), Tirotta (dal 72’ Donati), Liri (dal 72’Nejjoum). a disp.: Kalogeropoulos, Baricordi, Canè, Logli                     All. Dirani

ammoniti: Fabbri

Olimpia Quartesana: Bianconi, Buzzoni (dal 71’ Ferrari), Cavriani, Bergossi, D’ugo (dal 63’ Ceneretti), Chiarelli, Soldo (dal 87’Checchi) , Pecoraro (dal 60’Patroncini), Sabia, Capaldo (dal 81’ Ballarin), Carlino

a disp.: Bassi, Casoni, Lodi, Lettieri                             

ammoniti: D’ugo, Carlino, Bergossi

arbitro: Carandina di Ferrara

rec: 0’-5'

Commenti

PUBBLICITA'