• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Consandolo- Pontelagoscuro 0-0

di Claudio Bolognesi

Pagina 1 di 1

11/10/2020

 

 

Risultato a reti bianche al comunale di Consandolo tra le due formazioni in questo primo scontro di campionato.

In un’atmosfera triste per la mancanza di pubblico, fredda per il repentino abbassamento della temperatura e con una pioggerellina che ha accompagnato tutto il primo tempo, il Consandolo non è riuscito nel suo intento di aver ragione dell’avversario.

Il Pontelagoscuro si è presentato in campo ben massiccio e disposto in un ordinato modulo a prevenire i frenetici attacchi della squadra di casa. 

Una bella deviazione in uscita del portiere  Bovo ha negato il gol a Tirotta nel primo tempo. Operando sulle ripartenze la squadra ospite ha potuto altresì allentare la pressione degli avanti locali e mettere in apprensione la formazione di mister Dirani.

Non sono mancate le occasioni in verità. 

A inizio ripresa, con rinnovata vigoria, la squadra di capitan Feletti ha impegnato la retroguardia biancazzurra in ben quattro occasioni, ma la smania del gol ha annebbiato la precisione di Corbino e soci. Pareggio tutto sommato giusto perché in una delle rare azioni di rilancio, la squadra ospite ha impegnato severamente Lesi che ha salvato da par suo il risultato.

 

 

 Seguici su Facebook: DILETTANTI FERRARA

 

 

 

 

Consandolo: Lesi, Rimondi Giulio, Brandolini, Feletti, Donati, Trentini, Liri, Morona (dal 85’ Aguiari), Corbino, Tirotta (dal 74’Gentili), Rimondi Riccardo  Artioli, Bolognesi, Baricordi, Nejjoum, Fabbri, Balestra, Logli. All. Dirani

Ammoniti: Rimondi Ricc., Morona, Donati, Corbino


Pontelagoscuro: Bovo, Villa, Serafini, Dante, Pirani, Madkhour, Mazzacurati (dal 72’ Benini), Guichon (dal 90’ Cavallini), Olivo (dal 68’ Vicentini), Balboni, Martella, (dal 86’ Bottoni). A  disp.:Pazi, Quaranta, Rotatori, Salmi, Montesi  All. Fantuzzi

Ammonito: Balboni

 

 Arbitro: Carandini di Ferrara

Rec.: 0’, 4’

 

 

claudio bolognesi

Commenti

PUBBLICITA'