• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Concordia vs Vis San Prospero 0-2

Pagina 1 di 1

04/11/2018

Concordia vs Vis San Prospero 0-2

Primo tempo scialbo, al 25°pt tiro insidioso dal limite di Lansone e Mascherini para con qualche difficoltà, ancora Vis al tiro al 28° pt con Pavarotti Mascherini para in due tempi. Grossa occasione sul finire del 1° Tempo capitata da un corner sulla testa di Giovannini che da due passi non trova di meglio che mandare la sfera sul fondo.

La Vis nel secondo tempo si guadagna l’intera posta con una partita gagliarda al 13° st Corner e Ganzerla svetta di testa x 1 a 0 Vis. Concordia che non riesce a reagire e la Vis si difende senza affanno e trova allo scadere il goal del 2 a 0 grazie alla complicità di Mascherini che nel rinviare mette la sfera sulla testa di Pellacani che deposita nella porta sguarnita. 

 

 

Marcatori:13°st Ganzerla , 47°st Pellacani

 CONCORDIA calcio: MASCHERINI,GIOVANNINI( 26°st Regattieri), BARBIERI, NEGRI, GUERZONI, FERRARESI( 1°st Gandolfi), MOI( 23°st Crespi) , AMBROGI( 22°st Paltrinieri), GOLINELLI.,CAVICCHIOLI, BALESTRAZZI ( 25°st Papotti)

 Disposizione :  RUSSO, , BENATTI,MESCHIARI, POGGI. 

Allenatore:  ROVERSI MAX

 

VIS S.PROSPERO : CORRADINI, VEZZALI, TASSELLI, PRANDI, GANZERLA, BARRASSO, PAVAROTTI( 35°ST Cassano), DALLEDONNE, BENATTI( 42°st Pellacani), LANSONE, TAURINO( 15°st Lamore).

Disposizione:MONTAGNANI, BELLEI, CASSANO, LAMORE, MACCHIONI, DI GIAMMARCO, PELLACANI.

Allenatore:  BARBANTI

 

Arbitro. Sig. CRISTOFORI  sez. Finale E.

Ammonizioni: Pavarotti, Moi,

Espulsi:

 

Commenti

PUBBLICITA'