• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Concordia vs Villa d'oro 4-1

Pagina 1 di 1

08/04/2018

Concordia vs Villa d'oro 4-1

frascella_emanuele

 

Primo tempo a senso unico il Concordia in attacco e Villa D’oro in costante fase  difensiva, Concordia pericoloso soprattutto da calci d’angolo e palle da fermo, per ben due volte Ferraresi al 28° e al 36° da buona posizione prima di testa poi di collo piede non trova la porta. Gara che si sblocca sempre da calcio d’angolo con Frascella che libero sul secondo palo stoppa la palla indisturbato e batte con un destro violento l’incolpevole portiere della Villa D’oro Albanese.  

Il secondo tempo inizia con la Villa D’oro in attacco e già al 4° st raggiungie il pareggio con un bel tiro dal limite di Bardouz che si insacca alla destra di Mascherini. Ancora Villa D’oro che al 7° del st con Barnie si presenta davanti a Mascherini che si supera deviando la conclusione in angolo . Il Concordia a questo punto Torna in campo e al 16°st punizione dai 25metri e Salvarani calcia un siluro terra aria che Albanese tocca ma nulla può , il Concordia trova il vantaggio e dilaga. Al 19° st Rimessa laterale di Meschiari Lunga direttamente in area e Frascella corregge in rete per il 3 a 1 e la sua doppietta personale. A questo punto il Concordia tira i remi in barca e subito La Villa D’oro ne approfitta e Barnie viene atterrato in area da Meschiari , calcia Costantini ma Mascherini oggi molto attento para la violenta conclusione . Villa D’oro che attacca alla ricerca del secondo Goal ma è il Concordia che al 30° trova il quarto goal con Ferraresi che su assist di Paltrinieri con un piazzato rasoterra fissa il risultato sul 4 a 1 definitivo 

 

 

Marcatori: 40°pt e 19°stFrascella; 4°st Bardaouz;16°st Salvarani; 30°st Ferraresi

CONCORDIA calcio: MASCHERINI; FRASCELLA, MARCATO(1°st Verri), REGATTIERI( 33°st Atik), GUERZONI, FERRARESI, MESCHIARI , BALESTRAZZI, GAVIOLI( 12°st Crespi), GOLINELLI ( 27°st Paltrinieri ), SALVARANI( 24°st Terzaga ) 

 Disposizione :  CASADEI, ATIK, TERZAGA, VERRI, CRESPI, PALTRINIERI.

Allenatore:  ROVERSI MAX

 

VILLA D’ORO :ALBANESE, BELLODI, BARACCHI, PACIFICO, SALVI, ZANASI, BARNIE, RIDANI( 30°st Nardozza), OREFICE (21°st Velardi) , COSTANTINI, BARDAOUZ.

 Disposizione: DI MAIOLO, LUCARELLI, ZERLENGA, NARDOZZA, MAMOUNI, VELARDI. 

Allenatore:  SEMINATI

 

Arbitro. Sig. Mattia Siviero sez. Finale Emilia

Ammonizioni:Verri, Terzaga, Balestrazzi, Zanasi, Ridani.

Espulsi:

Note. 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'