• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Concordia vs Reggiolo 2-1

Pagina 1 di 1

10/02/2019

Concordia vs Reggiolo 2-1

Matteo Cavicchioli

Rientra dalla squalifica Cavicchioli e il Concordia ritrova i 3 Punti. Primo tempo con il Concordia e Reggiolo che giocano alla pari all’8°pt punizione magistrale di Cavicchioli e Concordia in vantaggio 1 – 0 , risponde il Rggiolo al 26°pt girata in area di Marchi e palla a fil di palo dove Mascherini non può arrivare 1 – 1 . partita che si incattivisce e fioccano le ammonizioni per iripetuti falli commessi dal Reggiolo sullo sgusciante Cavicchioli.

Secondo tempo opaco il reggiolo gioca  palla lunga ed il Concordia risponde con le solite giocate di Cavicchioli imprendibile e all’88° Cavicchioliprende palla sulla ¾ e in velocità salta due avversari e fredda Giovannini con un tiro radente sul primo palo 2 – 1 . Il Reggiolo si butta tutto in avanti e si rende pericoloso con i sui lunghi , colpo di Testa di Benedini che termina appena alto e subito dopo con Equabile stoppato al momento della conclusione da un difensore di casa. Esultanza del Concordia al termine della gara x una vittoria sofferta che interrompe una fase negativa durata 5 partite. 

 

 

      

Marcatori: 8°pt e 43°stCavicchioli, 26°pt Marchi,

 CONCORDIA calcio: MASCHERINI, REGATTIERI( 15°st Giovannini), BARBIERI, NEGRI, ESPOSITO, FERRARESI, AMBROGI, BALESTRAZZI, GOLINELLI R.( 46°st Papotti ) .,PIEDISCALZI( 27°st Crespi)CAVICCHIOLI.

 Disposizione :  RUSSO., BENATTI, GUERZONI,  VENTRE, DRIDI,  MOI, 

 Allenatore:  ROVERSI MAX

 

REGGIOLO :GIOVANNINI G.L., UMEORAH, GROSHI, FINATTI, BELLINI, BENEDINI, CASAREGGIO, MARCHI , EQUABILE, ESPOSITO D., CREMA( 23°st Mazzali)

 Disposizione: BERNARDELLI, FERRARI,  NAVI, BERNI

Allenatore:  FANTON

 

Arbitro. Sig. EL MAIDI  sez. Modena

Ammonizioni: UMEORAH, FINATTI, MARCHI, NEGRI,ESPSITO, BENEDINI.

Espulsi: Bellini (R), Russo dalla panchina del Concordia.

 

Commenti

PUBBLICITA'