• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Concordia vs Nonantola 4-0

Pagina 1 di 1

25/04/2018

Concordia vs Nonantola 4-0

Riccardo Golinelli

Partita a ritmi ridotti per il gran caldo, prima conclusione al 15°pt con Tosatti che da 30 metri scaglia una fucilata che coglie la parte superiore della traversa con Mascherini che non può far altro che guardare. Al 18° pt Salvarani si beve tre difensori ospiti poi da buona posizione calcia alle stelle. Al 20°pt corner batte Salvarani e Frascella a 2 m. dalla riga di porta calcia inspiegabilmente alto. Al 36° la cosa più bella del primo tempo Crespi riceve palla sulla ¾ conduce palla x qualche metro poi scaglia un bolide che colpisce l’incrocio dei pali con Ferrari che ormai battuto non può nulla, ma la sfera batte sulla riga e torna in gioco. Concordia spinge per raggiungere il vantaggio che arriva al 43°pt grazie a Ferraresi che dopo un tiro deviato di Salvarani calcia un preciso sinistro ad incrociar su cui Ferrari non può nulla 1 a 0  e si chiude il primo tempo.

Secondo tempo devastante del Concordia con un Salvarani imprendibile per i ragazzi di Mulazzi , al 5°st ripartenza fulminea di Salvarani che dopo 50 metri palla al piede porge per Golinelli che con un destro potentissimo ad incrociare batte Ferrari per il 2 a 0. Al 22° st ancora Salvarani che si beve la difesa avversaria poi calcia e coglie il palo alla sx di Ferrari. Al 23°st corner calciato da Crespi x Frascella che ditesta indirizza nell’angolino basso ma Ferrari compi un miracolo e respinge. Ma Ferrari deve capitolare la 3^ volta al 30°st quando Salvarani si invola sulla destra poi a ridosso della porta avversari porge a Golinelli solo in area ed è un gioco da ragazzi siglare il 3 a 0. La partita si chiude al 35° del st quando Paltrinieri appena subentrato a Salvarani scaglia un fendente dal limite che piega le mani di Ferrari e si deposita in rete x il 4 a 0 finale.

 

 

Marcatori: 43° pt Ferraresi; 5°st e 30°st Golinelli; 35°st Paltrinieri

CONCORDIA calcio: MASCHERINI; MESCHIARI, TERZAGA, VERRI(27pt Roversi), FRASCELLA, FERRARESI, REGATTIERI , BALESTRAZZI, GOLINELLI( 38°st Gavioli), SALVARANI( 33°st Paltrinieri), CRESPI( 34°st Atik) 

 Disposizione :  CASADEI, MARCATO, VECCHI, 

Allenatore:  ROVERSI MAX

 

NONANTOLA :FERRARI, RUSSO, SETTI( 30°st Serafini Matteo), BARACCANI, BOUCHAKOUR, GRENZI, ZAMPIROLLO( 19°st Moccia), TOSATTI( 22°st Cornisso), UDOJI( 8°st Sirotti), ZAOUINE( 19°st Ghansah), ZOBOLI.

 Disposizione: SERAFINI M. , 

Allenatore:  MULAZZI

 

Arbitro. Sig. TORELLI sez. MODENA

Ammonizioni: Tosatti.

Espulsi:

 

 

Commenti

PUBBLICITA'