Pagina 1 di 1
28/06/2024
Conferma in panchina per l’OR Reggio Emilia. Cristian Margini, infatti, proseguirà nel matrimonio con la società cittadina e sarà nuovamente al timone dei granata nel campionato di Serie A2 2024/25, dopo aver centrato il secondo posto nell’ultima regular season e sfiorato la finale promozione.
Margini, che fa parte dell’OR ormai da 15 anni, ha preso parte a tutti i successi della storia della società, in particolare i due campionati di Serie B e la Coppa Italia del 2022/23: “Sono contento che Cristian rimanga con noi, i risultati raccolti negli anni parlano per lui” spiega il presidente Giuseppe Sagaria. “Arrivavamo da un campionato straordinario di Serie B e ci siamo ripetuti anche in A2: ci saranno cambiamenti in rosa, ma sono certo che il mister, insieme allo staff, sapranno farci vivere una stagione all’altezza delle aspettative”.
Lo staff tecnico sarà completato da una conferma e da due volti nuovi. Nelle vesti di vice allenatore, oltre che di guida tecnica dell’Under 19, rimane Adam Parutto: quest’ultimo ha guidato i baby granata alla vittoria nel girone dell’ultimo torneo con una “perfect season” chiusa a punteggio pieno. Ad integrare lo staff arriva Nando Giardino, che nel 2023 ha chiuso proprio in maglia OR la propria carriera da giocatore e, dopo un anno sabbatico, diventa collaboratore tecnico. Luca Diolaiti, infine, sarà il nuovo preparatore dei portieri e team manager del settore giovanile.
Reggio Emilia, 28 giugno 2024
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati