Pagina 1 di 1
08/08/2024
Adesso è ufficiale, la Modenese Calcio per effetto dell'incorporazione della Fortitudo Modena Calcio ha ottenuto dalla FIGC il via libera ad iscriversi al Campionato di Seconda Categoria. Staff e gruppo squadra verranno presentati nei prossimi giorni ma è evidente la soddisfazione da parte del Presidente della Modenese, Fabio Modica, che sostenuto dai propri Soci ha potuto disegnare un nuovo progetto per la prima squadra, rafforzato ed impreziosito dall'ingresso di alcuni esperti dirigenti sportivi ex Fortitudo che andranno a ricoprire ruoli ed incarichi nell'ambito del progetto stesso.
Tra questi, l'incarico di DS della prima squadra è stato attribuito a Marcello Monzani che descrive così l'ingresso nella nuova società: <<Siamo stati accolti benissimo, stiamo ogni giorno cercando di conoscerci meglio e di creare un gruppo fortemente coeso.
Sin dal primo giorno il presidente mi ha messo in condizione di operare al meglio confrontandoci ogni giorno sulla scelta del nuovo mister, che era la prima grande decisione da prendere.
La scelta condivisa è quella di Alessandro Michelini, tecnico di valore ed esperienza che darà il suo contributo nel percorso di crescita e valorizzazione dei giovani>>.
- Quanta Fortitudo e quanta Modenese ci sarà in questa nuova rosa?
<<Abbiamo mantenuto qualche giocatore esperto da entrambe le società. Montorsi era già stato annunciato un mese fa. Ma anche giocatori come Chirico (Fortitudo) e Villano (Modenese) ne faranno parte. In generale abbiamo allestito una rosa giovane, grazie anche a qualche giovane in prestito di provenienza Cittadella Vis Modena.>>
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati