• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Comunicato FC Young Santarcangelo

Pagina 1 di 1

26/01/2022

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

 

Lo sport ha un valore sociale enorme e le società sportive hanno il dovere di trasmettere principi ai ragazzi che praticano le varie discipline.

 

CONDIVISIONE

EDUCAZIONE

RISPETTO DELLE REGOLE

 

Questo è ciò che è al centro di ogni nostra azione ed anche in questo momento storico, nel mezzo di una pandemia sanitaria, sociale e culturale, abbiamo il dovere morale di muoverci nel rispetto del nostro credo.

Dal 10 Gennaio, F.C. Young Santarcangelo, come tante altre società sportive, si trova a vivere in una situazione che, stante le attuali regole sanitarie che disciplinano lo sport, limita la possibilità di prendere parte all’attività sportiva, ai ragazzi non in possesso di idonea certificazione verde.

 

La nostra società crede fortemente che i ragazzi debbano riappropriarsi della propria vita, ci auspichiamo che lo possano fare, condividendo le emozioni assieme ai loro compagni, indistintamente, senza discriminazioni.

 

F.C. Young Santarcangelo ha inoltrato le proprie considerazioni all’organo competente, nei modi e nei toni consoni ai principi sopracitati ed il comunicato del Comitato Regionale della F.I.G.C. emanato nella giornata del 24 Gennaio 2022, rispecchia fedelmente la nostra posizione.

 

F.C. Young Santarcangelo ribadisce che non appoggia, ne appoggerà, iniziative intraprese a livello personale.

 

Ufficio Stampa FC Young Santarcangelo

 

Commenti

PUBBLICITA'