Pagina 1 di 1
17/02/2025
A seguito ricezione articolo società Sportng Predappio del 27/01/2025 , di cui francamente sono rimasto a dir poco stupito, non per lo stesso, ma tanto per il contenuto, vorrei puntualizzare che l'interruzione del rapporto lavorativo è dipesa da impegni familiari che necessitano la mia vicinanza alla famiglia, aggiungo oltretutto, visto e considerato il lavoro svolto, nonostante le grosse difficoltà riscontrate, la mia scelta è da riscontrare anche per non gravare sulle casse della società per i restanti 3 mesi a chiusura della stagiona sportiva.
Il lavoro svolto è sempre stato attuato con la massima serietà e per il bene della società, nonostante i risultati sportivi non fossero dei migliori, e' stata una esperienza formativa e conoscitiva e per tutto ciò auguro alla società un proseguio roseo perchè meritevole di tutto ciò.
Forza Sporting Predappio.
Christian Montanari
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati