• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Colpo grosso del Faenza a Parma

Pagina 1 di 1

14/10/2014

Colpo grosso del Faenza a Parma

 

 Magik Rosa vs Beach Park  49-54  (11-14; 28-29; 37-42)

 

 

 

PARMA: Luppi 1, Rinaldi 5, Corsini 9, Molinari 2, Bertolotti 7, Oieni 2, Vaccari 9, Costi 6, Padovani 8, Boni, Tommasetti, Gennari. All.: Lopez.

 

FAENZA: Bandini 8, Cataldo 2, Morsiani L. 16, Zalambani 2, Lolli Ceroni 7, Cedrini 9, Bravi 6,

 

Moriconi, Caccoli, Morsiani D. 4, Bennoli ne, Samorè ne. All.: Bassi.

 

 

 

Il Beach Park cala la doppietta sul difficile campo del Magik Rosa Parma. Le faentine si impongono al termine di un match molto combattuto, condotto per larghi tratti e chiuso nel finale grazie al solito carattere. Faenza prova a prendere il largo già nel primo tempo, non riuscendoci però a causa dei tanti tiri sbagliati da fuori. A metà dell'ultimo periodo Parma passa in vantaggio di tre punti e proprio in quel momento arriva la reazione delle ospiti. La difesa non concede più nulla e le soluzioni offensive diventano più efficaci tanto da costruire un piccolo break in pochi minuti, gestito poi fino al termine.

 

 

 

Soddisfatta è l'allenatrice Cristina Bassi. “Abbiamo vinto ancora una volta grazie alla forza del gruppo e al carattere – spiega -. Siamo state molto brave a non demoralizzarci davanti agli errori al tiro, restando concentrate e vincendo il match grazie alla determinazione. Questo successo sarà molto importante per la nostra stagione, perchè credo che a Parma vinceranno poche squadre”.

 

 

 

Nel prossimo turno il Beach Park farà visita alla Polisportiva Lame Bologna, gara in programma domenica 19 ottobre alle 18.30 a Castel San Pietro.

 

 

 

Per essere sempre aggiornati sui risultati e sulle iniziative della squadra è disponibile la pagina ufficiale Facebook del Beach Park all'indirizzo: https://www.facebook.com/pages/Serie-B-Scuola-Basket-Faenza/421004148011512?fref=ts

Per maggiori informazioni
Luca Del Favero
Addetto Stampa Beach Park Faenza

Commenti

PUBBLICITA'