• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Colonnella vs S.Bartolo Gabicce 3-4

Pagina 1 di 1

16/02/2020

Colonnella vs S.Bartolo Gabicce 3-4

Dente ed Ottaviani

 

Palla al centro per il fischio iniziale e subito  doccia gelata per la Colonnella che su palla inattiva  subisce il colpo di testa vincente  di Mastrangelo che porta in vantaggio gli ospiti  . La reazione della colonnella è ordinata e ben organizzata infatti passano solo pochi minuti ( è l’ (° del primo tempo) e Capitan Dente  si fa largo sulla sinistra del canpo, si accentra e lascia partire un perfetto fendente che va a lambire il palo più lontano e si insacca per la palla del pareggio.

La Colonnella gioca bene e  la pressione dedi ragazzi di casa risulta vincente  al 14° minuto quando il solito Dente va a disturbare la difesa che pasticcia con il portiere, si fa rubare la palla più banale e permette al Capitano di portare la Colonnella in vantaggio ( 2 – 1).

Ci vogliono ancora  dieci minuti di battaglia per arrivare ad un calcio di punizione  per il San Bartolo, i piedi magigi sono quelli  di Ottaviani che da buon cecchino  gonfia la rete con la palla del 2 – 2 !.

Seconda metà del tempo  piena di episodi emozionanti, infatti le due squadre non si risparmiano e danno vita ad un bel duello agonistico.

Il secondo tempo  vede una  Colonnella aggressiva mente il San Bartolo è sornione e mette in pericolo la porta di casa su tiri piazzati  e arriva proprio  al 13° minuto da un tiro di punizione il gol che decreta il nuovo vantaggio del San Bartolo  che buca De Paoli  con  il solito Ottaviani ( siamo sul 2-3…)

La Colonnella non ci sta , gioca bene e con grande velocità per raggiungere al  25° minuto il gol del pareggio con una bella azione personale di Vidale  che merita l’abbraccio dei compagni di squadra.

La partita sembra avviarsi verso il risultato che i ragazzi di Paterno’ sognano per il giusto riscatto anche per la qualità di gioco che finalmente sono riusciti a mettere in campo  ma la delusione è proprio  sul finire della partita quando  sugli sviluppi dell’ennesimo calcio d’angolo il pallone viene ribattuto più di una volta in area ,  viene rilanciato al limite ove il falco  Perugini  con un ottimo diagonale beffa De Paoli per il  3 – 4 ! .

Grande delusione nel cuore della Colonnella che ha ben giocato per nulla intimorito dalla esuberanza fisica ed atletica degli avversari ma è costretta ad archiviare l’ennesima sconfitta mai come questa volta, immeritata.

 

 

ASD  COLONNELLA 

1. DE PAOLI

2. SAPUCCI ( SOST AL 80 CON IL N. 20)

3. CACIOLI( SOST AL 80 CON IL N. 14)

4. GORIZIA M.

5. GORIZIA F. 

6. GHINELLI

7. VIDALE

8. PIZZIGALLI ( SOST AL 30 CON IL N. 15)

9. DERVISCHI ( SOST AL 70 CON IL N. 17)

10. DENTE ( CAP)

11. GIANI ( SOST AL 70 CON IL N. 16)

12. .

13. BUGLI

14. TOSI

15. ILIEV

16. LEARDINI

17. SENOVI

18. CAVALLI

19. SEMPRINI

20. MAIOLI

ALLENATORE  PP PATERNO

 

SAN BARTOLO GABICCE

1. FRANCHINI

2. CECCARONI

3. TARDINI ( SOST AL 70 CON IL N. 20)

4. PONCE

5. DELLA MATERA

6. LAVANNA ( SOST AL 75CON IL N. 16)

7. TARDINI ( SOST AL 50 CON IL N. 19)

8. BROCCOLI

9. MASTRANGELO

10. OTTAVIANI

11. MESSINA( SOST AL 70 CON IL N. 15)

12. GENNATI

13. MINARDI

14. ALBANESE

15. DI DONATO

16. ROSSI

17. BVENELLI

18. GIUBILEO

19. FRATESI

20. PERUGINI

ALLENATORE :  CAPOOBIANCO

Arbitro  DE SIMONE DI FORLI

Risultato finale  COLONNELLA 3 (DENTE, DENTE VIDALE) SAN BARTOLO 4  (MASTRANGELO,OTTAVIANI,OTTAVIANI PERUGINI)

 

 

 

 

Vitangelo Gravina  

addetto stampa  ASD Colonnella

Commenti

PUBBLICITA'