• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Clai Solovolley - Avis Bondeno 3-0

(25-16; 25-21; 25-23)

Pagina 1 di 1

02/03/2015

Clai Solovolley - Avis Bondeno 3-0

 

Ritorna alla vittoria la Csi Clai Solovolley nel campionato di serie D. Dopo la sconfitta di Migliaro, le giovani ragazze di Stefano Melandri conquistano un bel 3-0 e si ripropongono per un sereno piazzamento di centro-classifica. Le avversarie dell’Avis Bondeno seguono di 5 lunghezze in classifica e sul campo si dimostrano una delle poche squadre inferiori alla Clai dal punto di vista fisico.
 Infortunata Bellatreccia, assente Oliva, in panchina ma ancora convalescente Biancoli, la Clai recupera Arcangeli dopo un infortunio ad un dito in allenamento. Nel ruolo di libero spazio a Marta Mirri che si alterna a Giorgia Benghi giocando in fase di ricezione.
 Nel primo set la Clai resta sempre avanti nel punteggio anche se sempre, mentre nel secondo la Clai fatica a trovare gli spazi dalle bande. Il gioco allora si sposta al centro dove Cesconi e Versari si fanno rispettare.
 Nel terzo set la Clai sbaglia un po’ di più, ma grazie al contributo di Ferri arrivano i punti che aiutano a chiudere l’incontro.
 Ora la Clai è chiamata alla trasferta di Modena sabato prossimo contro la Liu Jo che insegue la Clai a quattro punti di distanza. Si tornerà alla Penazzi per venerdì 13 marzo contro Ostellato, altra formazione di bassa classifica.

Commenti

PUBBLICITA'