• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cittadella VSP vs Fiorano 0-0

Pagina 1 di 1

14/02/2019

Finisce a reti inviolate una partita che nessuna delle due squadre voleva perdere e pur cercando qualche iniziativa, entrambe hanno pensato più alla fase difensiva; poche quindi le azioni degne di nota: nel primo tempo Russo dal limite tenta un destro che Vlas respinge corto e Montorsi colpisce il palo pieno; poi da una punizine sulla tre quarti Muratori ha la palla buona sul destro, ma la cicca malamente, nel finale di tempo Baldoni impegna Schiuma nella prima parata seria di tutto il tempo. La ripresa inizioa con Ferri che offre una gran palla per leonardi che a sua volta si invola sulla sinistra e costringe Vlas al Calcio d’angolo; si vede il Fiorano con una punizione sulla tre quarti di Baldoni  che mette Sekyere di battere a rete di testa, ma Schiuma devia sulla traversa e salva la porta.

Finisce così con un risultaoto che accontenta tutti.

 

 

CITTADELLA VSP   0

FIORANO 0

 

CITTADELLA VSP: Schiuma, Ponzoni (46’ Ba), Ferri, Alicchi, Guicciardi, Muratori, Russo G. (56’ Gripshi), Balestri, Leonardi, Migliorini, Montorsi (69’ Fuseini). All. Sig. Cantaroni. A disposizione: Giovannelli, Valmori, Nicioli, Russo N.

FIORANO: Vlas, Canalini, Hajbi, Saetti Baraldi, Barbati, Piazzi (78’ Bursi), Mastroleo, Sekyere, Sula (76’ Odoro), Baldoni, Fanti (61’ Suma) . All. Sig. Fava. A disposizione: Antonioni, Cattabriga, Ferrari, Achiq, Cavallini, Corrente.

 

Arbitro: Sig. Astorino di Bologna

Assistente 1 : Sig. Guizzardi di Lugo di Romagna

Assistente 2 : Sig. Garelli di Imola 

 

 

Ammoniti : Ferri e Ba per la Cittadella; Canalini, Barbati e Fanti per il Fiorano. 

 

  

   

 

Commenti

PUBBLICITA'