• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Cittadella vs Santarcangelo 3-0

Pagina 1 di 1

11/01/2016

Cittadella vs Santarcangelo 3-0

foto-Baroncini

CITTADELLA. Anno nuovo, vita vecchia per i ragazzi di Mastini, che subiscono un pesante quanto ingeneroso tris dai veneti. Ad incidere negativamente sul risultato anche la direzione del signor Soldà di Treviso, che dopo non aver concesso nella ripresa un rigore solare per fallo di mano e dopo aver annullato il pareggio del neo arrivo Amati per un presunto fallo diconfusione, nel finale convalida il 3-0 dei locali nonostante Varnier accompagni in scivolata il pallone in porta con la mano. Diversamente partita predominata dal Cittadella nella prima metà, che dopo aver rischiato di capitolare sul doppio tentativo di Gnoli al 19', passa al 26', con un tap in di Fasolo in seguito ad un tiro da fuori terminato sul palo. Nella
ripresa invece aumenta la pressione dei romagnoli, i quali però nel recupero subiscono lo 0-2 in contropiede di Mendy e lo 0-3 di Varnier. 

CITTADELLA-SANTARCANGELO 3-0
MARCATORI: 26' pt Fasolo, 47' st Mendy, 49' st Varnier.
SANTARCANGELO: Valentini, Pagliarani, Venturi, Magnani, Alberighi (16' st Moramarco), Scarpellini, Gnoli, Berardi, Astolfi (22' st Amati), Mancini, (33' st Mordenti), Saveta. A disp.: Cesaretti, Fulvi, Mastini, Fontana, Baldini. All.: Mastini.

Commenti

PUBBLICITA'