• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cittadella vs Salsomaggiore, le parole dei protagonisti

18/04/2021

 

Le parole di mister Andrea Paganelli e di colui che ha segnato la rete decisiva della sfida vittoriosa con il Salsomaggiore, Luca Veratti.

ANDREA PAGANELLI (ALLENATORE): E’ stata una vittoria importante, partita di sacrificio da parte di tutti i ragazzi. La squadra ha dimostrato compattezza, questo era importante. Dopo sei mesi di assenza di partite ufficiali ho trovato un gruppo compatto che ha ottenuto un risultato con le unghie e con i denti. Abbiamo giocato contro un avversario ostico, ho visto i ragazzi concentrati e a loro faccio i complimenti per questi tre punti importantissimi. Ho notato nei miei giocatori uno spirito di sacrificio che dovremo avere fino alla fine.

LUCA VERATTI: Sono molto contento di essermi sbloccato alla prima partita. Non è stata una partita bellissima da vedere. Bisogna ricordare che veniamo da parecchi mesi di inatitività ed è normale che lo spettacolo in campo ne abbia risentito. La cosa più importante di oggi? I tre punti. Tornare al gol è stato bellissimo, è una delle sensazioni più belle che ci siano. Per un attaccante come me è fondamentale. La vittoria è importantissima soprattutto per un campionato così breve e per il morale della squadra. Una dedica per il mio gol? A tutta la squadra, a tutti i miei compagni e alla società. Chi ben comincia è a metà dell’opera.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'