• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cittadella Vis S.Paolo vs SanMichelese 2-2

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Cittadella Vis S.Paolo vs SanMichelese 2-2

Cittadella Vis S. Paolo A.S.D. 2018-2019

Il risultato finale è un pareggio che probabilmente è giusto perché comunque le due squadre non hanno demeritato, ma la Cittadella ne esce amareggiata per avere subito entrambe le reti nei minuti finali di tempo e commettendo leggerezze imperdonabili. 

Partono bene i locali che sfiorano il gol con Gripshi al volo di destro, ma Giaroli è attento e mette in angolo; poi da un cross dalla destra in area ospite Vacondio respinge corto e Montorsi da fuori area indovina un tiro al volo che si insacca a fil di palo. La SanMichelese prova a spingere, ma non trova gli spiragli per sfondare e allora è la Cittadella che si rende pericolosa nelle ripartenze: prima Montorsi lancia Leonardi, che dal limite dell’area calcia di prima intenzione, ma non trova la porta; poi ancora Montorsi riceve da fallo laterale a metà campo, vede Giaroli fuori dalla porta e calcia al volo andando a colpire in pieno il palo. La SanMichelese si fa vedere con una punizione di Habib che però Schiuma è bravo a neutralizzare; poi nel finale di tempo Fuseini da quasi tre quarti di campo appoggia indietro per Schiuma, ma è troppo corta e in partica offre un assist per Habib che non puoò sbagliare.

La ripresa inizia con ancora la Cittadella all’arrembaggio e g’à nei primi minuti ripassa in vantaggio: Montrosi lavora un buon pallone sulla destra e lancia Balestri, il cui cross in area trova Migliorini pronto a correggere in rete di testa; adesso al Cittadella è in controllo della partita e sfiora il doppio vantaggio con Balestri di testa che sfiora il palo e Gripshi da pochi passi non interviene, battezzando la palla già in gol. La SanMichelese si rende pericolosa solo con Casta su punizione, ma Schiuma è sempre attento; si arriva allora ai minuti finali e da una mischia in area Cittadella si innesca un batti e ri-batti che i difensori locali non riescono a risolvere: Casta dal limirte tira e centra la traversa e il più lesto è Puglisia battere a rete.

 

 

CITTADELLA VSP   2

SAN MICHELESE2

 

CITTADELLA VSP: Schiuma, Ba (87’ Ponzoni), Ferri, Fuseini (51’ Migliorini), Guicciardi, Muratori, Montorsi (68’ Nicioli), Balestri, Leonardi, Alicchi, Gripshi (65’ Russo G.). All. Sig. Cantaroni. A disposizione: Giovannelli,, Valmori, Ascari, Russo N.

SAN MICHELESE: Giaroli, Saccani, Gatti (60’ Ferrari), Lartey, Vacondio, Ristori, Caselli, Cristiani (66’ Tzvetkov), Habib, Casta (89’ Morra), Puglisi. All. Sig. Frigieri. A disposizione: Righi, Cavani, Pelorosso, Achchar, Cinelli, Zocchi.

 

Arbitro: Sig. Di Stefano di Cesena

Assistente 1 : Sig. Ajdinovski di Ravenna

Assistente 2 : Sig. Topo di Cesena 

 

Marcatori : 8’ Montorsi, 44’ Habib, 55’ Migliorini, 87’ Puglisi      

 

Ammoniti : Fuseini per la Cittadella; Giaroli per la San Michelese  

 

Espulsi :  

 

Commenti

PUBBLICITA'