• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Città di Sestu-OR Reggio Emilia 4-2

A Sestu è battaglia, ma l'OR cede nello scontro diretto in Sardegna

Pagina 1 di 1

09/11/2019

 

 

 

 

 

Poteva essere la gara delle conferme, dopo i primi punti in campionato ottenuti contro Aosta e la buona prestazione in Coppa della Divisione, nonostante l'eliminazione. La terza gara in sette giorni, invece, è stata fatale all'OR Reggio Emilia, che cade col punteggio di 4-2 a Sestu, nel 7° turno del campionato di serie A2, rimediando la sesta sconfitta e il sorpasso dello stesso Città di Sestu in una classifica che vede i granata rimanere fermi a quota 4 punti.

 

Sul campo sardo, la squadra di mister Margini se la gioca alla pari sin dal principio, in una botta e risposta che vede Ferrari portare avanti l'OR dopo una dozzina di minuti, prima che nel giro di poco più di 3' arrivi il pareggio siglato Rufine.

 

Al rientro dagli spogliatoi dopo l'intervallo, ecco il sorpasso sardo per merito di Mura, ma è Mateo a pareggiare nuovamente per il 2-2 dopo appena un minuto della ripresa. Un altro paio di giri lancette e ancora Mura scrive il 3-2 Città di Sestu, che regge per parecchi minuti nonostante quattro cartellini gialli e i 5 falli presto raggiunti. L'assalto reggiano, però, non porterà alla rete del 3-3, anzi a 20 secondi dal gong la chiude Cau in ripartenza per il 4-2 sardo.

 

 

 

IL TABELLINO

 

 

 

Città di Sestu-OR Reggio Emilia 4-2

 

Marcatori: pt 11'54” Ferrari (OR), 15'29” Rufine (S), st 0'23” e 2'57” Mura (S), 1'12” Mateo (OR), 19'40” Sau (S)

 

Città di Sestu: Asquer, Pinna, Mura, Ruzzu, Casu, Cau, Soro S., Rufine, Betao, Papù, Zanatta, Muscas. All. Monti

 

OR Reggio Emilia: Guandeline, Edinho, Daitoku, Halitjaha V., Marzano, Ben Saad A., Ferrari, Mateo, Bonini, Khaybat, Aieta, Halitjaha F. All. Margini

 

Arbitri: De Ninno (Varese) e La Sorsa (Milano). Crono: Orrù (Oristano)

 

Note: ammoniti Ruzzu, Mura, Cau e Rufine (S), Mateo e Edinho (OR)

Commenti

PUBBLICITA'