• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Chero vs Vigolo Marchese 0-3

Pagina 1 di 1

14/10/2018

Chero vs Vigolo Marchese 0-3

Podenzano : Netta vittoria per 3 a 0 in quel di Podenzano per il Vigolo Marchese che nonostante le assenze pesanti che si ritrova ha dominato la partita per lunghi tratti . Chero che ha cercato di supportare alla forza devastante di Bruni e soci ma nulla ha potuto e ora con un solo punto rischia grosso . Ma partiamo con ordine , ospiti privi di Nogueira , Sadik , Taino e Bertuzzi , i sostituti non li hanno di fatto rimpiangere . Gia' al 9 minuto Bruni impegna severamente Grroshev , dalla parte opposta tiro alto di Brugnelli . Al 13' cross di Massari per Mazzoni che da ottima posizione alza la mira . Due minuti e le gradinate del San Germano traballano con la rete di Maaseroni che sblocca il risultato . Punizione di Mosca con tiro teso che fa la barba al palo al 29'. Si svegliano i locali , cros di Fornaciari per Nosotti che in semi rovesciata manda la palla fuori . SI fa vedere Guarini con tiro violento che Groshev manda in angolo . E dalla bandierina cros di Bongiorno per la zucca di Bruni , mira imprecisa . Seconda ammonizione di giornata , dopo Ciuffo ne fa le spese Arcari . Passiamo alla ripresa con due reti in due minuti che in pratica sanciscono la fine della partita . Segna per primo Guarini al 48', dal dischetto seppur pressato scarica il suo sinistro e per Groshev non rimane altro che raccogliere la sfera nel sacco . Ma e' al 50' che assistiamo a un'eurogol di Masseroni , da fuori area lascia partire un bolide a rientrare che manda in visibilio i tifosi del Vigolo Marchese . Altra ammonizione per Mosca che poi viene sostituito giustamente da Galli per evitare conseguenze atroci . Quasi gol di Fornaciari che di testa a porta vuota manda incredibilmente fuori , non avrebbe cambiato la partita , pero'un gol avrebbe per lo meno vivacizzato la contesa . Nel finale il neo entrato Milosevic salva la sua porta e si va tutti negli spogliatoi . Migliore dei 23 in campo senza ombra di dubbio vince Masseroni . Per il Chero salviamo l'impegno di Brugnelli ex Vigolo Marchese , a ruota Fornaciari e Groshev . Nel Vigolo Marchese detto di Masseroni annotiamo Bruni sempre sul pezzo , non sbaglia una partita , poi Mazzoni e Bongiorno . 

Nella norma la direzione del signor Gaglio , ma sempre lontano dall'azione . Ora la classifica ci vede primi con il San Nicolo'e sotto di un punto il Tonnotto San Secondo che sara' fino alla fine nei primi , ne sono arci sicuro . Domenica prossima abbiamo lo scontro in casa con la Borgonovese di Dellagiovanna e Facchini , gara da prendere con le molle come poi sara' la trasferta a Pontedell'olio . 

 

Chero : Groshev , Borghesi , Castagnetti , Keqi , Ciuffo , Sika , Mandrini  , Pellini , Brugnelli , Fornaciari , Nosotti . Cambi : Nosotti per Montini al 66', Pellini per Topalovic al 77', Keqi per Zangrandi al 79', in panchina Pollini , Bersani , Pederzoli , Boiardi , Compaore , allenatore signor Andrea Esposito .

 

Vigolo Marchese : Buzzoni , Zamboni , Bellini , Bongiorno  , Arcari  , Bruni , Mazzoni , Masseroni , Mosca , Massari , Guarini . Cambi : Guarini per Carlini al 60', Mosca per Galli al 67', Massari per Milosevic al 73', Mazzoni per Ahmeti all'87', in panchina Taino , Serio , Bertuzzi , Cullahi , Sadik , allenatore signor Alessandro Quagliaroli . 

 

 

Arbitro dell'incontro signor Alessandro Gaglio della sezione AIA di Parma . 

Reti : al 17' Masseroni , al 48'Guarini , al 50' Masseroni . 

Note ; giornata primaverile con 20', terreno di gioco  sconnesso , spettatori 70 con folta rappresentanza vigolese . ingresso a 6 euro . 

 

Buona settimana a tutti gli amanti del calcio dilettanti 

da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

Commenti

PUBBLICITA'