• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Cesena-Bagnolo 5-2

Bagnolo scivola al quarto posto

Pagina 1 di 1

17/03/2019

Cesena-Bagnolo 5-2

A.S.D. Bagnolo Calcio A 5 2018-2019

Bagnolo perde a Cesena e scivola dal terzo al quarto posto. Ora, a quattro giornate dal termine della regular season, sono sei i punti da difendere per rimanere in zona play off.

Al mini palazzetto di Cesena vincono 5-2 i padroni di casa, avanti 1-0 al termine di un primo tempo avaro di emozioni, ma in cui si registra anche l'infortunio, in casa giallonera, di Massaro.

Subito 2-0 in avvio di ripresa, poi il 2-1 di Fantastico al 7', ma Cesena è più sul pezzo e allunga sul 4-1 (14'). Mister Grossi gioca la carta del portiere di movimento (Fantastico), arriva il 4-2 di Rolo Gonzalez, ma arriva pure il gol del definitivo 5-2.

Sabato prossima match delicatissimo contro un Chiavari sprofondato in zona play out.

 

 

Cesena-Bagnolo 5-2

 

Marcatori: 12' pt Pasolini (Ce), 1' st Cesetti (Ce), 7' st Fantastico (B), 12' st Pesaresi (Ce), 14' st Zandoli (Ce), 16' st Rolo Gonzalez (B), 18' st Zandoli (Ce).

Cesena: Ciappini, Zandoli, Kagiya, Spada, Pasolini, Bonetti, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Magliocca, Montalti, Salles. All. Mascarucci.

Bagnolo: Zaccone, Venturi, Crisanti, Estedadishad, Rolo Gonzalez, Giovanetti, Maretti, Fantastico, Barbieri, Tagliavini, Massaro, Baldini. All. Grossi.

Note: ammoniti Maretti e Rolo Gonzalez (B). Falli: primo tempo 3-4, secondo tempo 5-3.

Bagnolo a Cesena: è spareggio per il terzo posto

Pagina 1 di 1

15/03/2019

Bagnolo a Cesena: è spareggio per il terzo posto

A.S.D. Bagnolo Calcio A 5 2018-2019

Quint’ultima giornata di regular season…con spareggio per il terzo posto. Si gioca sabato 16 marzo, alle ore 17, al mini palazzetto di Cesena. I padroni di casa, quarti in classifica, ricevono il Bagnolo, terzo e avanti di due lunghezze. I conti sono presto fatti: per mantenere il piazzamento i gialloneri di mister Grossi hanno due risultati su tre a disposizione. Ma ovviamente non sarà facile fare punti in terra romagnola, contro una formazione profondamente diversa nei numeri: segna molto di più il Bagnolo (100 gol realizzati in 17 partite contro 64), subisce molto meno il Cesena (48 reti incassate contro 78). Ad aggiungere “pepe” al match, casomai ce ne fosse bisogno, il fatto che Cesena e Bagnolo, attualmente tutte e due in zona play off, non possono dormire sonni tranquilli: ci sono ancora 15 punti a disposizione e le lunghezze da difendere sul sesto posto, per rimanere in zona play off, sono 6 per Cesena e 8 per Bagnolo.

 

Finalmente buone notizie dall’infermeria: la pausa ha permesso di recuperare diverse situazioni critiche.

 

 

Questa la situazione a cinque giornate dal termine della regular season.

 

Classifica: Reggio Emilia 48; Massa 38; Bagnolo 34; Cesena 32; Sangiovannese 28; Pro Patria 26; Sant’Agata 25; Mattagnanese 23; Poggibonsese 16; Chiavari 15; Montecalvoli 12; Elba 0.

 

Il regolamento: prima in A2; seconda, terza, quarta e quinta ai play off; penultima ai play out; ultima in C1.

Commenti

PUBBLICITA'