• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Ceisa Gatteo vs Futsal Romagna3-8

Pagina 1 di 1

03/11/2018

Ceisa Gatteo vs Futsal Romagna3-8

Galinucci (Futsal Romagna)

Cesena – Ieri sera, i nostri ragazzi dell’Under19 sono tornati in scena sull’ostico campo di Gatteo, per scontrarsi contro i loro pari età. Dopo il turno di riposo c’era grande voglia di ripartire e continuare la scia positiva avuta nei precedenti match.

Formazione rimaneggiata viste le assenze per squalifica di Pitzalis e Malki, ma anche in panchina, vista la mancanza di Mister Flamminj, sostituito da Gardini.

 

Impatto timido e attendista per gli ospiti che iniziano a studiare il campo, assai ampio, e il terreno molto scivoloso.

Dopo 10 minuti la manovra inizia a intensificarsi e i ragazzi cesenati sembrano aver trovato il modo migliore per far male all’avversario e in 5 minuti troviamo il doppio vantaggio prima grazie a Capitan Galinucci e poi Bombardi, gli avversari però non demordono e iniziano ad attaccare e a seguito di una rocambolesca azione trovano il gol del 1 a 2.

Gol che accende la grinta e la voglia furiosa dei nostri ragazzi che in appena 6 minuti trovano tre gol in sequenza: Daraji, Galinucci, Bombardi. Gol nati da una buona attenzione in fase difensiva, una buona grinta nei contrasti e ottimi strappi in velocità.

 

Finisce così la prima frazione di gioco sul punteggio di 1 a 5.

 

Il secondo tempo riparte con un gol immediato di Tamim che ruba palla e appoggia in rete dopo un paio di rimpalli; ottima grinta e voglia di rifarsi dopo un primo tempo giocato solo a sacrificio della squadra e un paio di conclusioni non precisissime.

Il gioco ricomincia, e i padroni di casa partono di nuovo dal centro prendendo alla sprovvista i nostri ragazzi che si fanno cogliere impreparati con un incursione centrale lasciato colpevolmente libero. 2 a 6.

Partita che inizia ad abbassare i ritmi; i nostri ragazzi iniziano a tenere il pallone e a farlo girare aspettando il momento migliore prima di attaccare.

Gol che arriva nuovamente da Galinucci per la sua personale tripletta.

Un avversario mai domo, trova il gol, e porta il risultato sul 3 a 7.

Ma negli ultimi minuti il Romagna si agguanta anche l’ottavo gol; dopo una bella triangolazione arriva al tiro Raggi che a tu per tu con il portiere non sbaglia e realizza il primo gol stagionale.

 

Risultato finale 3 a 8.

 

Ottima prestazione dei nostri ragazzi del Futsal Romagna che ripartivano dopo la pausa.

 

 

 

Marcatori: Galinucci, Bombardi, Daraji, Galinucci, Bombardi, Tamim, Galinucci, Raggi

Commenti

PUBBLICITA'