• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Cavriago vs FB Ass. LG Castelnuovo Monti 53-76

Pagina 1 di 1

01/11/2015

Cavriago vs FB Ass. LG Castelnuovo Monti  53-76

 

 

Partita senza storia a Cavriago per una buona LG Basket.

Partono i padroni di Casa con un canestro di Broglio, poi spengono la luce e non segnano più per buona parte del periodo. Castelnovo conta invece su un solido Paulig e su un Canuti ancora una volta cecchino.

Nel secondo periodo, il timido tentativo di recupero da parte di Broglio, viene respinto in modo corale da Castelnovo che sa di poter contare su un illuminato Capitan Vezzosi.

Cavriago non c’è. Poca intensità e ancor meno lucidità in attacco.

Seconda metà della gara con le stesse tinte della prima.

Unico protagonista per Cavriago il forte giovane Caminati che si prende tante responsabilità e con coraggio realizza ben 16 punti di cui 12 dalla distanza.

La partita si chiude con un divario di 23 punti che mostra da un lato il periodo difficile di Cavriago, ma dall’altro anche gli ampi margini di crescita di Castelnovo che probabilmente avrebbe potuto chiudere con un margine ben superiore.

Ottimo lavoro per coach Diacci che porta a casa una vittoria in un campo per noi sempre sfavorevole.

Prossimo appuntamento Domenica 8/11 a Castelnovo contro Granarolo.

 

 

 

Parziali:

7-22, 19-38, 35-61, 53-76

.

Tabellini:

Cavriago: Brogio 8, Cacciavillani, Caleffi, Caminati 16, Campani, D’amore 11, Fantini 7, Lorenzani 2, Pezzi 7, Tognato, Zecchetti, All. Martinelli.

FB ASSICURAZIONI LG CASTELNOVO MONTI: Mammi 11, Canuti 13, Grulli, Ovi, Guarino 5, Rossetti 3, Paulig 17, Magnani 3, Vanni 7, Vezzosi 10, Mallon 7, Benvenuti. All. Diacci.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'