• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Cavezzo - Futsal Bellaria 6-1

Pagina 1 di 1

18/03/2019

Cavezzo - Futsal Bellaria 6-1

La legge brex-it condanna il Bellaria.  Sconfitta tennistica per il Futsal che perde pesantemente in trasferta con il Cavezzo. Cronaca : Bellaria in goal quasi subito con il ritrovato Avdullai ma l’arbitro annulla per un fallo di mano. Svanito il vantaggio, scompaiono totalmente i ragazzi di mr. Muccioli e salgono in cattedra i ragazzi di mr. Albarelli che sostituisce lo squalificato Tirelli. Sulla fascia scende il modenese di turno che supera in velocità Deluigi, l‘uscita disperata di Manzi è vanificata dalla palla al centro messa dal laterale di casa che trova il compagno di squadra libero (Meleleo in ritardo) di tirare nella porta vuota (1-0). Una punizione velleitaria del n. 11 bellariese non è un problema per l’estremo difensore casalingo. Arriva il doppio vantaggio per i cavezzesi, analoga azione come nell‘occasione della prima rete, con gli stessi interpreti e con lo stesso risultato 2-0. Dopo un tiraccio di Aruci, i bianco azzurri, oggi in versione giallo, arrivano al 3-0 grazie ad una rimessa laterale di Tana che regala il pallone al marcatore emiliano che supera Manzi. La disfatta continua: non manca la comicità con Fumia e Manzi che si scontrano tra loro per opporsi al giocatore nordmodenese che conquistata palla segna il 4-0. Non basta il fuoco nemico che ci si mette pure quello amico, visto che Ceccaroni devia nella propria porta un tiro avversario per il 5-0. Nella ripresa un torello del Cavezzo in area adriatica crea lo spiraglio per il 6-0. Una piccola reazione per gli squali martello ad opera di Meleleo: la prima soluzione è parata dal portiere di casa, ma nulla può, poco dopo il guardiano tra i pali al secondo tentativo del giocatore riminese (6-1). Occasione per Montanari ma il pivot di casa spreca su Braghittoni. Sfiorata un autorete del Cavezzo, la palla colpisce il palo, si mette in evidenza Gurrado le cui conclusioni sono preda della difesa locale. Nel finale un tiro libero del Cavezzo è mancato dal tiratore assegnatario. Marittimi ora quintultimi, con il Montale, in piena bagarre play-out a 2 partite dalla fine.

 

CAVEZZO: Kamazuka, Baratti, Brex, Montanari, Storchi, Mariani, Bellucci, Luanda, Bigarelli, Hammouda, Iori, Neviano. All. Albarelli.

FUTSAL BELLARIA: Manzi, Deluigi, Meleleo, Aruci, Avdullai, Gurrado, Fumia, Tana, Ceccaroni, Hidri, Esposito, Braghittoni. All. Muccioli.

 

Commenti

PUBBLICITA'