• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cava Ronco vs SanPa Imola, il prepartita

Pagina 1 di 1

22/10/2021

Cava Ronco vs SanPa Imola, il prepartita

CAVA RONCO-SANPAIMOLA

Domenica 24 ottobre 2021, ore 15,30

Stadio “Morgagni” di Forlì (Fc)

Arbitro: Liberio Fundarotto di Trapani

 

Dopo il primo successo in campionato contro Russi, il Sanpaimola vuole proseguire il proprio cammino andando a strappare qualche punto in casa dei forlivesi del Cava Ronco.

Domenica 24 ottobre, alle ore 15,30, i giallorossoblu di mister Tinti faranno visita, infatti, ai biancoazzurri di mister Luigi Candeloro, formazione che sta facendo piuttosto bene e che, al momento, risiede al 5° posto della classifica (con 10 punti) al pari della Savignanese.

Tra gli elementi da tenere sotto controllo, sicuramente Erik Stucchi, Enrico Boschi e Nicola Lombardi, questi ultimi entrambi a quota 2 reti realizzate in queste prime sei giornate di campionato. Probabilmente, l’uomo più pericoloso per Mengolini e compagni sarà il centrocampista Daniele Mordini, classe 1983, con esperienze anche in serie C. 

La rosa del Cava Ronco è stata particolarmente rivoluzionata durante il mercato estivo e la dirigenza ha investito parecchio per allestire una formazione competitiva, centrando, finora, l’obiettivo.

Ex di turno mister Luigi Candeloro che guidò il San Patrizio diverse stagioni fa, prima di lavorare molto bene a Sant’Agata e ad Alfonsine, dove raggiunse la serie D.

Il campo sintetico non è facile da affrontare, soprattutto per la scarsa abitudine alla tipologia di terreno, soprattutto contro una squadra che fa dell’agonismo la propria forza.

 

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

SANPAIMOLA

Commenti

PUBBLICITA'