• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cattolica vs Diegaro 1-2

Pagina 1 di 1

12/03/2023

Cattolica vs Diegaro 1-2

Casalboni e Noschese

Il Diegaro mantiene il primato di punti in trasferta. Rimonta il Cattolica e conquista i tre punti con un gol in 10 al 92’. 

Il Cattolica ben messo in campo da Pessina, domina il gioco ma sterilmente e il Diegaro prova a ripartire con Casalboni e Noschese ma mai conclude. 

Il gol del Cattolica al 41’: una punizione innesca un batti e ribatti e l’eterno Docente appoggia a Mastrogiacomo che infila Fabbri. Reagisce il Diegaro con un tiro di Pertutti fuori di poco su assist di Casalboni. 

Nella ripresa il Diegaro inserisce Belward, che appena entrato riceve da Pertutti e infila, l’arbitro annulla per fuorigioco. Al 60’ Casalboni sfiora con lo stinco una conclusione di Pertutti a botta sicura dopo un tiro di Sankare respinto, e la palla del pareggio entra. 

Sankhare poi appena entrato, viene espulso per un fallaccio a centrocampo. 

Il cattolica si getta in avanti e crea molte mischie ma Fabbri sventa. Docente all’80’ colpisce di testa, esaltando ma para ancora Fabbri. Il Cattolica rischia all’87’ quando Noschese si trova a tu per tu con il portiere, che con un grande intervento salva il risultato. 

Al 92’ Noschese raddoppia. Un’azione prolungata dove il guardalinee alza la bandierina, ma un tocco di un difensore giallorosso rimette in gioco Noschese, l’arbitro fa proseguire e l’attaccante, ex Ravenna, a tu per tu con Moscatelli non sbaglia. Tutto finisce un minuto dopo con un tiro di Docente deviato in angolo. e le contestazioni dei locali.

Uff. Stampa Diegaro

 

Commenti

PUBBLICITA'