• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castrocaro vs S.Pietro in Vincoli 2-0

Pagina 1 di 1

11/01/2015

Castrocaro vs S.Pietro in Vincoli 2-0

 

A dispetto di una gara non certo irresistibile, il Castrocaro ottiene tre punti che le permettono di riavvicinarsi a -2 dalla vetta, complice la sconfitta del Bakia.
Partita contratta e con poche emozioni nel primo tempo: Roveda rivoluziona schemi e formazione ma l'undici locale fatica a trovare sbocchi, lo Spiv se ne sta ben coperto e difende con ordine.
16'; punizione di seconda all'interno dell'area del Castrocaro, inventata dal direttore di gara (prestazione veramente scadente, in una gara fortunatamente corretta e priva di episodi dubbi nelle aree di rigore); la botta di Baiocchi viene deviata alta dalla barriera.
24' gran passaggio filtrante di Monti per Barducci che si invola verso la porta ma cincischia e viene rimontato da Fusconi al momento del tiro.
33' Sanzani in uscita di piede fuori area evita Bonavita ma viene contrastato in tackle da Gardenghi, la palla finisce sui piedi di Bonavita che con la porta spalancata da 20 metri spreca malamente.
44' 1-0 Monti ancora assist man serve Gardenghi che con la difesa dello Spiv alta a tentare vanamente la tattica dell'off-side ha tutto lo spazio per avanzare e battere Senzani in uscita.
47' 2-0 Si torna in campo e i locali raddoppiano: punizione di Barducci da 25 metri, il rimbalzo sorprende Senzani che non riesce a bloccare e respinge corto, Bonavita è ben appostato per il tap-in facile facile.
La reazione dello Spiv c'è, almeno a livello di carattere, ma non porta a nulla di concreto.
52' Rocchi ben servito dalla destra di testa colpisce ad incrociare, Renna risponde con una deviazione spettacolare.
70' Casadio si trova la palla buona per accorciare le distanze ma sparacchia alto da ottima posizione.
81' Pellino appena entrato viene servito perfettamente da Gardenghi ma solo davanti a Senzani colpisce debolmente.
86' Contropiede 2 contro 1, Gardenghi potrebbe sia tirare che servire Pellino ma al momento buono si impappina.

CASTROCARO: RENNA, BERTACCINI, RAVAGLIOLI, MICHELACCI (80' PELLINO), FARISELLI, DE LUCA, GARDENGHI, OLIVA, BONAVITA (83' BALESTRA), MONTI, BARDUCCI (67' BABINI). A DISP: LOLLI, SATANASSI, CONTI, BRANDINO. ALL. ROVEDA

S.PIETRO IN VINCOLI: SANZANI, BERNARDI (68' FABBRI), PROLI, SALAFRICA, BAIOCCHI, FUSCONI, BATTILORO, BRUNETTI, AUDINO (90' BERTILOTTI), CASADIO, ROCCHI. A DISP: LIVERANI, LANARO, MACCOLINI, MONTANARI, CAMPANA. ALL. SUCCI

DIRETTORE: CORTESE (BO)
AMMONITI: BONAVITA, OLIVA, GARDENGHI (C), AUDINO, BAIOCCHI (S).
MARCATORI: GARDENGHI 44', BONAVITA 47'.

Commenti

PUBBLICITA'