• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castrocaro vs Misano 3-0

Pagina 1 di 1

23/11/2014

Castrocaro vs Misano 3-0


Forte di un doppio vantaggio già maturato dopo 10 minuti, il Castrocaro porta a casa 3 punti indispensabili per l'inseguimento al Bakia. La giovane formazione riminese, costretta ad inseguire fin dall'inizio, denota giovani di grande interesse ma nel complesso è sembrata troppo fragile in difesa per poter opporre una resistenza efficace.
La formazione di Roveda è quasi in emergenza a causa dell'assenza di 4 titolari. Per il Misano è assente l'ultimo acquisto Cannini. I locali iniziano col piglio giusto e concretizzano subito.
7' 1-0 sul pressing degli avanti la difesa ospite è subito in affanno: retropassaggio di Mazzoni verso il portiere, Conti ci crede e va in contrasto su Barbanti, si ritrova la palla fra i piedi e deposita in rete a porta vuota.
9' 2-0 Apertura di Balestra su De Luca in proiezione offensiva sulla sinistra, cross teso a centro area di porta per Bonavita che è pronto alla deviazione vincente. Per l'attaccante castrocarese è il ritorno al gol dopo oltre un mese di astinenza.
18' iniziativa personale di Cannizzo che dopo uno slalom tira da fuori area, nessun problema per Lolli.
21' iniziativa personale di Trabucco che dopo uno slalom tira da fuori area, anche questa volta in porta ma senza impensierire Lolli più di tanto.
29' girata volante di Bonavita dal limite con gesto atletico pregevole, la palla sibile poco sopra l'incrocio.
Nella ripresa il Misano scende in campo più determinato e concentrato e per una ventina di minuti conduce l'iniziativa mettendo spesso in difficoltà la difesa locale.
54' Dopo un azione elaborata Gravina è solo davanti a Lolli ma conclude a lato.
56' Cross rasoterra di Gravina per Trabucco che da due passi spedisce clamorosamente alto.
58' Contropiede locale, Bonavita sfonda a destra ed offre a Piani una palla gol nitida che il terzino spreca concludendo a lato.
73' Balestra dai 20 metri effettua una conclusione a giro, la deviazione di un difensore fa impennare la palla che sibila di poco oltre l'incrocio.
75' 3-0 Ripartenza sulla sinistra, Meskine innesca in profondità Bonavita che protegge palla e scocca un sinistro secco sul secondo palo imprendibile per Barbanti.
83' Azione personale di Djeladini che dalla sinistra sfonda al centro, ma il suo tiro viene ribattuto.
La situazione in classifica non muta di una virgola al vertice; nella bassa invece il Misano vede allontanarsi il Real Dovadola che domenica ospiterà il Castrocaro per il derby della Valmontone.

CASTROCARO: LOLLI, PIANI (60' MESKINE), DE LUCA, CONTI (78' SATANASSI), FARISELLI, CAMPORESI, RAVAGLIOLI, BERTACCINI, BONAVITA, BALESTRA, GRIMELLINI (60' MICHELACCI). A DISP. FIORINI, GUIDI, NEBIU, PELLINO. ALL. ROVEDA

MISANO: BARBANTI, PIRONI (90' PARMA), DI FILIPPO, CIPRIANI, MAZZONI, SEMPRINI, TRABUCCO, DHAMO, GRAVINA (70' DJELADINI), DIOMEDE (35' MARKU), CANNIZZO. A DISP: DERCOLI, MICHILLI, OTTAVIANI. ALL. COSTA

DIRETTORE: CORNACCHIA DI LUGO
AMMONITI BERTACCINI (C)
MARCATORI: CONTI 7', BONAVITA 9', 75'.

Commenti

PUBBLICITA'