• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castrocaro vs Fya Riccione 3-1

Pagina 1 di 1

12/10/2014

Castrocaro vs Fya Riccione 3-1

 

Partita dai due volti: nel primo tempo il Castrocaro va ben presto in vantaggio ma subisce costantemente la pressione del coriaceo FYA, che lo costringe sulla difensiva, sbaglia un rigore ma perviene al meritato pareggio, Nella ripresa gli ospiti calano vistosamente, subiscono il 2-1, restano in 10 e sono costretti ad arrendersi sotto i colpi dell'eroe di giornata Lorenzo Grimellini, alla sua prima partita da titolare di stagione.
7': 1-0 Cross di Brandino a rientrare, Dominici esce in presa volante ma si fa sfuggire il pallone, Grimellini è in agguato e scaraventa in rete.
20': girata volante a centro area di Urbinati, conclusione centrale fra le braccia di Lolli.
33': su rimessa laterale duello aereo in area fra Urbinati e De Luca, la palla rimbalza a terra e va a toccare la punta del gomito di quest'ultimo. Il direttore concede il rigore. Facchini si incarica e calcia rasoterra angolato, Lolli intercetta e devia il penalty in angolo.
35': punizione di Imola, tiro forte ma centrale, Lolli blocca.
39' 1-1 Punizione da destra di Cosmi, Urbinati svetta di testa e manda la palla sul palo, sul rimbalzo il più veloce di tutti è Facchini che controlla (forse aggiustandosi il pallone con la mano) e mette in rete.
45': ancora in attacco l'FYA, Urbinati dal limite ha lo spazio per concludere ma spara altissimo.
Intevallo: Capanni sostituisce gli evanescenti Bonavita e Balestra per inserire Camporesi e Monti, la partita cambia binario.
52' 2-1 Lancio perfetto di 40 metri di Conti che innesca Brandino sulla sinistra e taglia in due la difesa ospite, l'esterno crossa al centro per Grimellini che ben appostato devia in rete.
60' Righetti viene sanzionato col secondo cartellino giallo e lascia il Riccione in 10 uomini.
62': 3-1 secondo banale errore di Dominici che in uscita cicca la respinta coi pugni, Grimellini è sempre in agguato e di testa appoggia comodamente in rete.
70': contropiede innescato da Conti per Monti che supera Lepri, scarta anche Dominici ma subisce la rimonta di Imola che evita il 4-1 in scivolata.
80': pregevole girata al volo di Monti, di poco alto
90': altra incursione di Monti, questa volta Dominici a tu per tu è bravo a stoppare in uscita.

CASTROCARO: LOLLI, PIANI, BERTACCINI, FARISELLI, OLIVA, DE LUCA, GRIMELLINI (73' BABINI), BALESTRA (46' CAMPORESI), BONAVITA (46' MONTI), CONTI, BRANDINO. A DISP: FIORINI, IACOVELLI, MICHELACCI, SATANASSI. ALL. CAPANNI

FYA RICCIONE: DOMINICI, DELUIGI, IMOLA, RICCI, LEPRI, RIGHETTI, OLIVIERI (55' CUGNIGNI), COSMI, URBINATI, FACCHINI, SAVIOLI (60' ZAMAGNA(. A DISP: MASINI, PIVI, MIGANI, FERMA, CASADIO. ALL. RIGHETTI

DIRETTORE: LA BARBERA (FE)

ESPULSO RIGHETTI (F) AL 60'
AMMONITI DE LUCA, OLIVA, CONTI (C).

MARCATORI: GRIMELLINI 7' 52', 66' (C), FACCHINI 39' (F)

Commenti

PUBBLICITA'