• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castrocaro vs Fosso Ghiaia 5-0

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Castrocaro vs Fosso Ghiaia 5-0

 

Buona la prima per Roberto Roveda tornato in settimana sulla panchina del Castrocaro. Contro il quotato Fosso Ghiaia la squadra termale ottiene un risultato rotondo e convince per la sua compattezza a dispetto di svariate assenze di rilievo.
Nella prima mezz'ora la gara è contratta e priva di emozioni: i locali cercano di condurre le azioni ma trovano un Fosso arcigno e ben organizzato in difesa, che non lascia passare praticamente nulla ed ogni tanto cerca la ripartenza più che altro con le iniziative di Taddei sulla sinistra. Non si segnala quasi nessuna emozione a parte un cross di quest'ultimo che non trova deviazioni in area da parte degli attaccanti ed un tiro di Bonavita dal limite che esce di poco.
34' 1-0 Primo episodio chiave: punizione dai 20 metri, Brandino calibra una pennellata perfetta a girare sul secondo palo, Meneghini non può nulla.
36' 2-0 La scena si ripete: Sunea atterra Bonavita lanciato a rete subito prima dell'area. Brandino questa volta sceglie il palo difeso dal portiere e realizza il 2-0.
38' Sunea in evidente ritardo abbatte di nuovo Bonavita, secondo giallo per lui.
Per il Fosso le cose si mettono male ed il progetto di tornare dal Battanini con un punto si fa improbabile. Nella ripresa il divario si amplifica, il Castrocaro resta compatto e concentrato e porta a casa altre 3 segnature.
55' Bonavita viene liberato da Monti solo davanti a Meneghini, conclusione ribattuta.
66' Unica occasione per il Fosso di rientrare in partita: azione in velocità fra Trovato e Zanoni che libera quest'ultimo solo davanti a Renna, il suo diagonale esce di poco a lato.
69' 3-0 Retropassaggio su Meneghini che cincischia e cerca di evitare Monti in pressing, che gli soffia palla e realizza a porta vuota.
80' 4-0 Splendida triangolazione in velocità Monti-Bonavita-Monti, che subisce una carica di Caravita, cade ma protegge la palla e calcia da terra poco sotto l'incrocio.
87' Miracolo di Meneghini che devia una botta a colpo sicuro di Brandino.
89' Unico intervento di Renna che disinnesca un tiro ravvicinato di Trovato.
90' 5-0 Bonavita sul fondo crossa verso il centro, Caravita nel tentativo di liberare svirgola e mette la palla in rete.

CASTROCARO: RENNA, SATANASSI, DE LUCA (82' CANGINI), RAVAGLIOLI (80' IACOVELLI), CAMPORESI, FARISELLI, MICHELACCI, OLIVA (70' TEDALDI), BONAVITA, MONTI, BRANDINO. A DISP: LOLLI, MESKINE, GRIMELLINI, GUIDI. ALL. ROVEDA

FOSSO GHIAIA: MENEGHINI, SCIANDRA (60' CARAVITA), SUCCI, SUNEA, BUZZI, FALL, NDIAYE, TISCI, SOW (48' COSTAGLIOLA), TROVATO, TADDEI (55' ZANONI). A DISP: PLACUCCI, BARTOLETTI, ULIVI, BOCCIA. ALL. PIRAZZINI

DIRETTORE MENSAH (MO)

ESPULSO: SUNEA (F) AL 38' PER DOPPIA AMMONIZIONE. AMMONITI OLIVA (C), TADDEI, BUZZI, CARAVITA, ZANONI (F)

MARCATORI: BRANDINO 34', 37', MONTI 69', 80', AUTORETE CARAVITA 90'.

 

Commenti

PUBBLICITA'