• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castenaso vs Diegaro 2-1

Pagina 1 di 1

19/03/2023

Castenaso vs Diegaro 2-1

Un tempo e mezzo per il Castenaso che gioca con 4 attaccanti in linea e con trame efficaci orchestrate da Canova, schiaccia il Diegaro in area, va al tiro con Canova e Jammeh, poi al 28’ su un innocuo cross da sx del Castenaso Raies si protegge il volto e l'arbitro concede il rigore trasformato da Canova.
Reagisce il Diegaro con uno scatenato Longobardi che sfiora il palo e con Sankare che tira alto intorno al 40’. Al 45' para Fabbri in uscita su Jammeh e si va al riposo.

Il castenaso riparte ancora forte e al 58’ canova lancia Jammeh che trafigge Fabbri in diagonale. Il Diegaro non demorde e il Castenaso si abbassa, così Casalboni lanciato da Longobardi batte a colpo sicuro da destra, ma il portiere locale si supera Lo russo Diegaro al 72’ scodella al centro da sx per Longobardi che viene anticipato di un soffio in area piccola da Greco.
Ancora combinazione Noschese-Lo Russo, con tiro di Noschese da dentro l’area alto di poco.
Pagliarani, un minuto dopo, su cross di Casalboni sfiora di testa la traversa.
All’80’ rischia il Diegaro di capitolare con Jammeh in area davanti a Fabbri che incredibilmente para.
All'85' su azione partita da Fabbri, riceve Noschese che appoggia a Lo Russo, inseritosi in area e in giravolta accorcia.
10 minuti all”arrembaggio dove il Castenaso alza il fortino. All'87' da Belwar a Longo che colpisce il palo. Un minuto dopo su cross di Lo Russo, Pertutti alza incredibilmente di testa da pochi metri. N el recupero Noschese si fa parare in mischia e sulla ribattuta Garattoni sfiora il palo.
Altri due minuti di mischia e batti e ribatti ma i locali resistono e vincono

gol castenaso canova ( r) al 28’ jammeh al 57 diegaro lo russo al 85’

uff. stampa Diegaro

Commenti

PUBBLICITA'