• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Castenaso - Agriflor Imola 3-0 (25-21/26-24/27-25)

Pagina 1 di 1

21/11/2014

Castenaso - Agriflor Imola 3-0 (25-21/26-24/27-25)

 

 

 

AGRIFLOR IMOLA : Zardi, Martelli 6, Vlahovic, Conti , Cantelli 2, Ferraccioli 6, Masi (lib.) Savio 1, Cattani 1, Okrachkova 15, Maccaferri, Bellina 10. All. Bangrazi

 


Molto rammarico in casa Agriflor Imola per questa sconfitta che poteva essere evitata con un po’ più d attenzione nei momenti finali dei set e anche con un po’ di buona sorte in più. Un 3 a 0 bugiardo perché le ragazze di Riky Bangrazi questa volta sono andate vicinissime a vincere almeno due parziali giocando bene e presentando una formazione in campo maggiormente equilibrata e con voglia di ben figurare.

 

L’inizio gara come sempre fino ad oggi è stato un monologo del Castenaso ma fortunatamente il black out è durato meno del solito e quindi anche se sempre in rincorsa l’Agriflor ha dato la sensazione di poter combattere ad armi pari.

 

Clamoroso è stato la seconda frazione di gioco nella quale l’Agriflor ha avuto la possibilità di chiudere il conto ed aggiudicarsi il primo set del campionato. Avanti 24 a 20 le ragazze imolesi hanno in quel momento perso la bussola, subendo una serie di battute che hanno messo in difficoltà la ricezione e permesso alla squadra di casa di aggiudicarsi il parziale per 26 a 24. Resta la soddisfazione di aver giocato una buona partita e la consapevolezza che il lavoro in palestra sta migliorando la squadra anche se il cammino resta arduo e in salita.

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'