• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castelnuovo vs Vianese 3-0

Pagina 1 di 1

16/09/2018

Castelnuovo vs Vianese 3-0

Parte con il piede giusto il campionato del Castelnuovo. Già al 2' Croce chiama al miracolo Campanini. Sul seguente angolo Neri anticipa tutti e porta avanti i suoi. Al 21' Chiappini ad un centimetro dal raddoppio su cross di Schenetti. Al 36' Campani a tu per tu con Sassi calcia di pochissimo a lato il pallone del pareggio.

Nel secondo tempo il Castelnuovo contiene le avanzate dei reggiani concedendo solo una serie di calci d'angolo. Al 30' clamoroso palo di Bellini, ma è solo il preludio al gol di Carbone che con una splendida girata sfrutta alla perfezione il cross di Schenetti. Al 38'st la chiude sempre bomber Carbone con un colpo di testa in compartecipazione con un difensore ospite.

 

 

Reti: 3' Neri, 32'st Carbone, 38'st Carbone

 

Castelnuovo: Sassi (1'st Rinaldi), Neri, Venturelli, Guglielmetti, Cavallini (6'st Corsini), Fontanesi, Schenetti, Chiappini (39'st Falcone), Bellini, Annovi (13'st Tripepi), Croce (24'st Carbone)

A disp. Benedetti, Bonetti, Alessi, Buffagni

All. Consoli

 

Vianese: Campanini, Fontana, Rossi (39'st Ferrarini), De Luca, Ferrari P., Fornili, Montanari, Busani (28'st Mazzacani), Campani, Zannoni D., Kuci

A disp. Zannoni M., Bondioli, Debbia, Alberini, Ferrari M., Severi, Fontanelli

All. Pittalis

Ammoniti: Bellini (C), Ferrari P. (V), Fornili (V)

Commenti

PUBBLICITA'