• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castelnovese vs Royale Fiore 4-1

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Castelnovese vs Royale Fiore 4-1

   

CASTELNOVO SOTTO – Al 20’ va in vantaggio la Castelnovese con Remigini che si libera della marcatura avversaria e mette in rete un gran pallone di Saracchi, Al 38’ un fallo ai danni di Signaroldi causa la massima punizione per gli ospiti; dal dischetto Centi Luis pareggia. Due minuti dopo una punizione di Calzetti è per  Soliani che mette davanti a Fiocchi, dove Bigi è fulmineo ad insaccare. Alla mezz’ora della ripresa ancora Remigini a superare Fiocchi con un preciso sinistro. Anche in dieci i Piacentini lottano lodevolmente, ma si espongono pericolosamente agli attacchi giallo-verdi che trovano esito al 44’ con Matteo Attolini che insacca un perfetto cros di Soliani. 

CASTELNOVESE  4 –  ROYAL FIORE  1
Marc.: 20’ e 30’ st Remigini, 40’ pt Bigi, 44’ st M. Attolini (C); 38’ Centi Luis (R) (rig.).
Castelnovese:  Becchi, Cavicchioli, Calzetti,
Bigi, Saracchi, A. Attolini, Barchi (14’ st M. Attolini), Bergamaschi, Remigini (34’ st Simeri), Viminali, Soliani. A disp. Serpieri, Cekodhima, Ahmed Mahdi, Sabatino  e Iembo. All. Ivan Caroni.           
Royal Fiore:  Fiocchi, Farinotti, Passerini (32’ st Ghelfi), Maa Boumsong, Boselli, Zanoletti, Burzio, Centi Luis, El Maouardi, Boccedi (14’ st Trotta), Signaroldi. A disp. Bergamaschi, Zanaboni, Zangrandi, Baldrighi e Zerbi. All. Melotti.
Arb. Note:  campo in perfette condizioni, spettaori sulla cinquantina; ammoniti Boselli; espulsi al 24 ‘ st  Signaroldi per doppia amm.ne e l’all. Melotti per proteste; angoli 2 - 3, recuperi 0’ + 4’.

Commenti

PUBBLICITA'